X


Antonella Clerici, silenzio rotto su Lorenzo Biagiarelli: “Ecco com’è davvero”

Scritto da , il Ottobre 23, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Antonella Clerici 23 maggio

Ballando con le stelle, il concorrente nel caos: interviene la conduttrice di È sempre mezzogiorno

Nella puntata di ieri sera dello show di Milly Carlucci tra le varie polemiche e critiche, Lorenzo Biagiarelli ha sollevato un gran polverone che gli è valso critiche e attacchi non solo dalla giuria e dal cast del programma ma soprattutto dagli utenti del web che l’hanno etichettato come saccente, presuntuoso e egocentrico. Adesso, a dire la sua sul 32enne fidanzato di Selvaggia Lucarelli ci ha pensato Antonella Clerici che nel suo programma ospita proprio il giovane chef. La conduttrice lo conosce bene e, attraverso un twett sui social, ha voluto descrivere com’è davvero elogiandolo e difendendolo dagli attacchi delle ultime ore.

Antonella Clerici difende a spada tratta Lorenzo Biagiarelli: “È intelligente e rispettoso”

Nel dettaglio, la conduttrice di È sempre mezzogiorno ha rotto il silenzio sul concorrente di Ballando con le stelle:

“Lo conosco bene e so quanto è puntiglioso, intelligente, gentile, rispettoso, tenace nel suo lavoro. Ha carattere e ieri sera lo ha dimostrato. Certa che con Anastasia Kuzmina troveranno l’intesa perfetta.”

Insomma la conduttrice, che di recente ha lanciato un importante messaggio, è voluta intervenire per difendere a spada tratta Biagiarelli che appunto ieri sera è finito al centro degli attacchi sui sociale per il suo modo di rapportarsi innanzitutto con la sua maestra di danza e poi con la giuria in cui c’è la sua fidanzata. Dall’altra parte, però, alcuni sottolineano anche la sua non facile posizione.

Mara Venier svela un retroscena: “Invitato Lorenzo Biagiarelli ma lui non viene”

Il concorrente dello show del sabato sera di Rai1 la prima puntata ha fatto commuovere la sua compagna, ieri invece, si è sfogato perché non vuole essere giudicato solo come il fidanzato di Selvaggia Lucarelli ma per come lui stesso è per come balla. Inoltre ha aggiunto che non ama i teatrini sulla gelosia della sua ragazza per la sua maestra in cui spesso si trova invischiato. Al di là di questo, oggi la conduttrice di Domenica In ha rivelato un retroscena su di lui: “È stato invitato noi lo invitiamo sempre ma lui non viene, qui abbiamo sempre parlato molto bene di lui.”