X


Cristina Quaranta, previsione su Elenoire Ferruzzi: “Abbandonerà il GF Vip”

Scritto da , il Ottobre 27, 2022 , in Grande Fratello
Foto Cristina Quaranta previsione

L’ex gieffina ne è convinta sulla famosa artista: “Ecco cosa farà se Alfonso la dovesse reguardire”

I recenti atteggiamenti che Elenoire Ferruzzi ha avuto nel reality show di Canale 5, non stanno piacendo a molti spettatori. L’artista ha continuato a far parlare di sè per essersi resa protagonista di gesti inqualificabili. A essere contestati dagli utenti della rete è il comportamento nei confronti di Nikita Pelizon. Cristina Quaranta in una diretta su Instagram, ha fatto una previsione qualora nella nuova puntata si dovesse parlare del fatto che l’icona trans ha sputato per terra dopo il passaggio della modella:

Se dovesse uscire questa storia e Alfonso la dovesse reguardire in qualche modo, credo che lei abbandonerà il programma“.

La showgirl sputa dopo il passaggio della modella: il rimprovero dell’ex compagna di gioco

Nelle scorse ore Cristina Quaranta e Ginevra Lamborghini hanno fatto una diretta su Instagram, che non è sfuggita ai fan del GF Vip 7. L’ex showgirl di Non è la Rai pur non avendo nascosto di adorare Elenoire Ferruzzi, le ha fatto un rimprovero: Nei confronti di Nikita ha un po’ esagerato. La scena dello sputo? L’ho vista in diretta. Ovviamente non le ha sputato addosso. Ha sputato per terra e poi si è giustificata dicendo che aveva un semino in bocca. Una cosa molto grave“. L’ex gieffina ha precisato che l’artista non capisce dove c’è l’amicizia e dove potrebbe esserci qualcosa in più: “Per lei c’è sempre qualcosa in più e poi si sente tradita e abbandonata”. A proposito di ciò l’icona trans ha scatenato la furia di Daniele Dal Moro, dopo aver detto che si vergogna di lei perchè è transessuale, e per aver sostenuto che provi dei sentimenti.

La stilista e l’ex di Belen Rodriguez ai ferri corti: la frecciatina della sorella di Elettra

Anche Ginevra Lamborghini ha detto la sua sul comportamento dell’icona trans: “Ha un modo offensivo e bordeline di rispondere, non dà modo al dialogo di esistere, urla!”. Sempre l’ex gieffina ha lanciato una chiara frecciatina ad Antonino Spinalbese e Giaele De Donà che al momento sono ai ferri corti, dato che non appena Cristina Quaranta si è chiesta se l’amicizia tra i due sia finita ha risposto:

Ma perchè c’era un’amicizia? In realtà lui può stare pure con le donne, però penso che le amicizie di cui si era circondato in queste settimane tutto sono tranne che limpide”.