X


Giorgio Panariello si inginocchia davanti a Renato Zero: “Ti chiedo scusa”

Scritto da , il Ottobre 27, 2022 , in Musica
foto Renato Zero Giorgio Panariello

Il conduttore chiede scusa in diretta a Renato Zero nel grande show

Nella prima notte speciale di 070 Renato Zero ha avuto l’onore di ospitare tanti colleghi e amici. Tra loro non poteva mancare Giorgio Panariello, intervenuto sul palco per scherzare e raccontare aneddoti molto curiosi riguardo al passato e alle sue celebri imitazioni del cantante romano. Buona parte del successo del conduttore toscano è infatti dovuto al suo talento per le imitazioni e le prime fatte sono state proprio sull’artista romano, del quale Panariello è sempre stato un grande fan, come ricordato anche nel corso del suo intervento al Circo Massimo nello show di Zero. Momento simpatico proprio quando Giorgio, dopo aver conquistato il palco, si è ritrovato faccia a faccia con lo stesso Renato, al quale si è inginocchiato chiedendo scusa:

Ti volevo chiedere scusa per tutto quello che ti ho fatto, ho peccato

ha scherzato Panariello rievocando le tante gag e le imitazioni.

Giorgio Panariello scherza sul palco: “Quello che avete visto sono io”

Una volta guadagnato il centro dell’arena romana, il comico toscano è diventato un vulcano. Tra ricordi e gag Giorgio Panariello ha fatto divertire per qualche istante il pubblico accorso al Circo Massimo per lo show di Renato Zero, che ha vissuto un mese di settembre carico di emozioni e grandi serate di musica, proprio come piace a lui che non si è mai sottratto dal grande rapporto che lo lega al pubblico. Il conduttore, approdato nello show a metà della prima puntata ha scherzato tornando sulle molteplici imitazioni di Zero: “Quello che avete visto fino ad ora ero io”.

Un momento di grande commozione

Per un momento di grande leggerezza, anche qualche lacrima e commozione non si sono fatte attendere nella prima puntata di 070. Lo show di Renato Zero ha chiamato a raccolta una larga fetta di italiani, che si sono lasciati andare alle emozioni nel momento in cui il celebre cantante, tra i più amati di sempre in Italia, ha ricordato un collega e un amico importante come Lucio Dalla, scomparso nel 2012: “Lo avrei voluto qui con me su questo palco” – ha confessato rievocando il compianto artista – .