X


Iva Zanicchi, gaffe in collegamento a Storie Italiane: “Ma chi è questa?”

Scritto da , il Ottobre 24, 2022 , in Ballando con le stelle
foto De Grenet-Zanicchi

Piccola gaffe della cantante in collegamento a Storie Italiane: “Chi è questa che parla?”

E’ veramente incontenibile Iva Zanicchi in tutte le trasmissioni alle quali prende parte, rendendosi protagonista di siparietti molto esilaranti, a volte anche non voluti, com’è successo questa mattina in occasione della sua ospitata nel programma condotto da Eleonora Daniele. Intervenendo tramite collegamento, Iva ha subito chiarito di avere l’audio ma di non poter vedere le immagini trasmesse dallo studio, motivo per il quale nel momento in cui Samantha De Grenet ha espresso un parere sulla sua esibizione di sabato sera, l’ha interrotta chiedendo: “Chi è questa?”. Tra le risate di Eleonora Daniele e dei suoi ospiti, Samantha si è perciò palesata dicendo: “Iva, sono Samantha De Grenet!”.

Amore non ti vedo, sono al buio qua!

ha quindi ribadito la Zanicchi, spiegando appunto di non avere il televisore davanti a sé.

La nipote di Iva Zanicchi in studio da Eleonora Daniele: “Mia nonna forse meritava qualche voto in meno”

Non solo Samantha De Grenet: dallo studio di Storie Italiane è intervenuta anche la nipote di Iva Zanicchi che, interpellata dalla padrona di casa sull’esibizione della nonna di sabato sera (al termine della quale è finita stesa a terra), commentando in modo particolare l’8 che le ha dato Guillermo Mariotto, ha ammesso: “Effettivamente è migliorata rispetto alle prime puntate, ma io forse le avrei dato qualcosina in meno”.

Da Mariotto, comunque, accetto tutto perchè è spiritoso. Accetto lo 0, ma se mi dà 8 è meglio

ha poi detto Iva, facendo di nuovo ridere gli ospiti.

Storie Italiane, senza freni la concorrente di Ballando: “Di mattina sono un angelo, niente parolacce”

Sempre ironizzando con gli ospiti di Eleonora Daniele, Iva Zanicchi ha asserito di non riuscire a dire parolacce di mattina, mentre di sera è diverso… “Di mattina sono un angelo, mi sveglio e recito le mie preghiere […] Proprio non riesco a dire parolacce”.

Sto bene, sono piena di energia, non ho neanche un dolore

ha scherzato inoltre, concludendo: “Voglio dire a mia nipote, che amo profondamente, che è un po’ avara con me… se Mariotto mi ha dato 8, lei perchè mi avrebbe dato di meno?”.