X


Scandalo Memo Remigi, Jessica Morlacchi è un fiume in piena: “Inaccettabile”

Scritto da , il Ottobre 28, 2022 , in Personaggi Tv
foto jessica morlacchi polemica

Jessica Morlacchi rompe il silenzio dopo la molestia del cantante: “Dispiacere e disagio”

Dopo giorni di silenzio la cantante ed ospite fissa ad Oggi è un altro giorno ha rotto il silenzio con un lungo post sui social in cui spiega per la prima volta cosa è successo nella famosa puntata di venerdì scorso del talk di Serena Bortone sia in diretta che dietro le quinte. Innanzitutto ha premesso molto amareggiata:

“Questo è il post che non avrei mai voluto scrivere ma adesso vivo una situazione di tale dispiacere e disagio che ho deciso di rompere il silenzio e dire la mia sulle conseguenze di quel video che tutti avete visto e che ora mi sottopone a una pressione mediatica che non auguro a nessuno.”

Memo Remigi al centro degli attacchi, la cantante svela la sua verità: “Inaccettabili le sue insinuazioni”

Nel suo lungo post sui social la giovane cantante, dopo giorni di silenzio, ha trovato il coraggio di raccontare la sua verità, aggiungendo che il cantante ha detto molte menzogne. Innanzitutto ha svelato che quando in diretta Memo Remigi ha fatto scivolare la sua mano nel suo fondoschiena lei ha provato un ‘disagio enorme’ che non le ha impedito comunque di reagire con fermezza. In seguito sulle scuse ha confessato:

“Remigi ora chiede scusa, solo ora. Sono contenta che lo faccia, ma mentre si scusa insinua che quel gesto fosse solo goliardia motivata dalla mia condiscendenza. È inaccettabile.”

E poi ha anche voluto sottolineare: “Remigi sa bene che la mia naturale confidenza, dopo due anni di lavoro insieme, non l’ha mai autorizzato ad allungare le mani.” Insomma la versione di Jessica Morlacchi è diversa da quella del cantante, per lei non si è trattato di goliardia e di scherzo ma di un comportamento invadente ed offensivo.

Oggi è un altro giorno, Jessica Morlacchi amareggiata e delusa: “Ora chiedo silenzio”

Infine la cantante ex leader dei Gazosa ed ‘affetto stabile’ del talk di Serena Bortone alla fine ha concluso il suo lungo post sfogo ringraziando tutti coloro, in primis la Rai che le sono stati vicino e soprattutto augurandosi che Memo Remigi, a cui ha risposto all’appello, abbia capito che il suo comportamento era offensivo: “Anche ad 84 anni si può imparare dagli errori della vita. A tutti, per favore, chiedo ora silenzio e ringrazio la Rai per avermi protetta e sostenuta.”