X


Pamela Prati su tutte le furie con Patrizia Rossetti: “Sei stata aggressiva”

Scritto da , il Ottobre 25, 2022 , in Grande Fratello

La soubrette spiazzata dalle parole della compagna di gioco: “Molta cattiveria”

Di recente Patrizia Rossetti ha scatenato la furia di Pamela Prati, per averle fatto una battuta sul fisico. La soubrette dopo aver ascoltato ciò che ha detto su di lei la compagna di gioco, non ha nascosto la sua delusione nella puntata di stasera:

C’era molta cattiveria in quello che mi hai detto, ti devi dare una calmata, sei stata aggressiva nei miei confronti, ho risposto a quello che mi hai detto, dopo hai continuato”.

La conduttrice radiofonica prima di lasciarla parlare si è giustificata: “Essere diva è una questione di personalità, la mia voleva essere una battuta”.

La modella smentita dalla famosa showgirl: “Non mi sono chiusa da nessuna parte”

Nella puntata del GF Vip 7 andata in onda questa sera, Pamela Prati ha avuto modo di ascoltare cosa pensano di lei alcune gieffine. Quest’ultima in questi giorni non l’ha presa bene, quando Patrizia Rossetti ha ironizzato sul suo lato b definendolo piatto. E’ intervenuta Elenoire Ferruzzi dopo essersi scagliata contro Nikita Pelizon, schierandosi dalla parte della primadonna del Bagaglino: “E’ una donna eccezionale, diva non si racconta si è e basta”. Antonella Fiordelisi invece quando Alfonso Signorini le ha chiesto se secondo lei la showgirl ha il c*l* piatto, ha fatto sapere in che modo la stessa avrebbe dovuto reagire alla battuta della conduttrice radiofonica:Poteva farsi una risata, non chiudersi in casa, per me questa è forma di insicurezza”. La 63enne ha prontamente smentito la versione della modella, sottolineando: “Non mi sono chiusa da nessuna parte”.

L’opinionista chiede scusa al gieffino: “Capisco la sua difficoltà ad aprirsi”

Il conduttore ha fatto notare alla soubrette che anche lei non le ha mandate a dire alla conduttrice radiofonica: “Tu che le dici diva delle pentole e che ha la celulite”. A proposito di Patrizia Rossetti ha replicato alla showgirl giustificandosi: “Ho detto che sei magra come un acciuga, se l’avesse detto un’altra ragazza te ne saresti fregata”. La reazione della 63enne non si è fatta attendere, dato che ha fatto una domanda alla coinquilina: “Quale competizione ho con le ragazze?”. Intanto stasera dopo che Daniele Dal Moro è tornato a raccontare il suo difficile passato, Sonia Bruganelli gli ha chiesto scusa:

“Per la frase che mi è uscita vai a casa. Siccome ho sofferto di crisi di panico, ora capisco la sua difficoltà ad aprirsi“.