X


Show Renato Zero su Canale 5, circolano grandi nomi: ospiti e anticipazioni

Scritto da , il Ottobre 26, 2022 , in Musica
foto Renato Zero canale5 070

070, le anticipazioni sulla grande serata: gli ospiti del grande artista

L’attesa è finalmente giunta al termine. Questa sera mercoledì 26 ottobre Canale Cinque trasmetterà la prima puntata dello show di Renato Zero, tratto direttamente dalle notti romane di settembre, in cui ha fatto cantare e ballare la Capitale con i suoi concerti. Stasera andrà in onda la prime delle due puntate sulle reti Mediaset, nell’evento celebrativo per i 55 anni di carriera di Renato Zero. Per festeggiare nel migliore dei modi il cantante oltre ai tantissimi spettatori accorsi al Circo Massimo ha accolto molti ospiti sul palco, nel corso delle varie serate. L’artista, che ha all’attivo più di 50 milioni di dischi venduti in carriera ha poi regalato al pubblico del tempio romano alcuni momenti del tutto inediti. Gli ospiti di questa prima serata saranno tantissimi e tra di loro troveremo grandi nomi come Morgan, Giorgio Panariello, Michele Zarrillo, Alex Britti, Jovanotti e Diodato. Una serata ricca di grande musica.

La scaletta della grande notte: le canzoni in ordine di Renato Zero

Tanto spazio di questa prima serata di 070 sarà occupato da amici, colleghi e grandi artisti che saliranno sul palco del Circo Massimo per omaggiare la carriera di uno dei più grandi artisti italiani di sempre. Renato Zero, che ha di recente fatto una confessione inedita sulla carriera, ovviamente regalerà il meglio della sua discografia, oltre ai brani più recenti e a ai capolavori che hanno dominato le scene musicali. Non mancheranno i suoi brani più celebri, come Cercami, Voyeur, I migliori anni della nostra vita, Amico, L’angelo ferito, A braccia aperte, L’amore sublime, Resisti, Mi vendo, Questo bellissimo niente, oltre a tanti altri.

Altri ospiti per l’artista romano

Non è finita qui. Oltre ai già citati ospiti e i brani più celebri del fantastico repertorio di Renato Zero, saliranno sul palco del Circo Massimo anche altri personaggi del mondo dello spettacolo. Vedremo il cantante Francesco Renga, Stefano Bollani e Paola Minaccioni tra gli altri. Sarà possibile seguire lo show evento 070, a partire dalle 21.25 circa su Canale 5 e in streaming sul sito Mediaset Infinity subito dopo la puntata odierna di Striscia la notizia. E il Biscione rilancia con una grande serata di musica, a una settimana dalla fine di Emigratis, che ha occupato le ultime caselle del mercoledì sera.