X


Tina Cipollari tormentata dal passato: “Ci sono episodi che avevo rimosso”

Scritto da , il Ottobre 26, 2022 , in Uomini e Donne
foto Tina Cipollari lacrime

“È stato difficilissimo raccontare e ricordare”, le parole toccanti dell’opinionista di Uomini e Donne

È in libreria da oggi il testo di Tina Cipollari, un autobiografia toccante in cui la protagonista dei pomeriggi rosa di Canale5 mette da parte paillette e lustrini per raccontare la sua difficile infanzia:

“Avevo due vestiti, due paia di scarpe e un maestro che mi chiamava ‘zero'”.

Queste le parole rilasciate in una lunga intervista sul settimanale Chi in cui ha raccontato:

“È stato difficile, difficilissimo raccontare e soprattutto ricordare. A tratti ho dovuto fermarmi, mi sono accorta che c’erano episodi che avevo messo in un cantone, che avevo quasi rimosso”.

Ha ammesso però che scrivere è stato terapeutico e che oggi ringrazia quella bambina triste che le ha permesso di diventare una donna determinata con valori radicati. Le difficoltà del passato sono state lo stimolo per superare quella “timidezza dettata dalla mancanza”.

Tina Cipollari parla della sua infanzia difficile e ammette: “Mi vergognavo della mia casa”

Sempre spumeggiante a Uomini e Donne, la bionda opinionista ha raccontato che da bambina aveva una camera tremenda:

“L’armadio da film horror e questa casa brutta. Mi vergognavo a dire: ‘Abito là'”.

Nonostante un’infanzia segnata dalla povertà e da tanti dolori, ha raccontato però di essere stata una bambina che aveva tanta voglia di fare. “Volevo riscattarmi e volevo aiutare i miei genitori”. Ha raccontato che, nonostante le fatiche del passato, continua ad aver e “la campagna nel cuore”. Ha ammesso che da piccola non osava chiedere nulla ai suoi genitori perchè sapeva che “più di quello non potevano darle” e si rifugiava nella sua fantasia sognando una casa bella e vestiti eleganti.

Uomini e Donne, opinionista parla del suo grande amore: “Mi dava attenzioni che non ho mai ritrovato”

Senza filtri, Tina Cipollari, che ieri ha messo in difficoltà la De Filippi, ha raccontato di aver avuto un grande amore nel suo passato. Prima di incontrare Kikò Nalli infatti era legata ad Antonio, un uomo più grande di lei e divorziato. Un unione che non è sempre stata ben vista dalle persona a lei vicine, ma che le ha dato tanto:

“È stato l’unico mio grande amore. L’ho amato più della mia vita”.

La bionda opinionista ha raccontato che “Antonio aveva delle premure, delle attenzioni per lei che non ha mai più ritrovato in un uomo”.