X


Verissimo, Silvia Toffanin ricorda il collega scomparso: “Ci manchi”

Scritto da , il Ottobre 30, 2022 , in Verissimo
Foto Silvia Toffanin Verissimo

Silvia Toffanin dedica un omaggio al conduttore che non c’è più

Anche oggi, così come avviene ogni domenica, nella nuova puntata di Verissimo si sono raccontati tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo e non solo. In particolare la conduttrice di Canale5 ha ospitato Carlotta Mantovan, moglie di Fabrizio Frizzi e con lei ha ricordato l’amato conduttore. Tra i vari ricordi la Toffanin ha preparato un omaggio molto speciale che ha raccolto tutte le parti più importanti della carriera di Frizzi. Alla fine sul led è apparsa la scritta: “Ciao Fabrizio, ci manchi”. La Toffanin ha dovuto trattenere le lacrime a fatica, così come ha fatto Carlotta.

“Non devi piangere perché sennò…”

ha detto la Mantovan con la voce rotta dall’emozione. “No infatti mi sto trattenendo” ha concluso la Toffanin.

La conduttrice prepara per ben due sorprese: grandi emozioni a Verissimo

Non è la prima volta che la conduttrice si commuove nel corso di un’intervista tanto intensa. Infatti solo ieri Silvia Toffanin ha pianto ricordando la mamma che non c’è più. Oggi però la conduttrice aveva fatto una promessa a Carlotta Mantovan: che non l’avrebbe fatta piangere. E così, per farla sorridere, Silvia le ha regalato due sorprese che le hanno scaldato il cuore. La prima è stata da parte di Carlo Conti che, insieme ad Antonella Clerici, è stato sempre accanto a Carlotta. La seconda riguarda la coppia di migliori amici di Fabrizio Frizzi e la Mantovan, non appartenenti al mondo dello spettacolo.

L’ospite di Verissimo e il grande amore per il marito scomparso: “Cerco di non mollare mai”

E’ apparsa con un grande sorriso Carlotta Mantovan, che ha cercato di non perderlo per tutta la puntata. La giornalista non ha nascosto i tanti momenti difficili attraversati ma ha spiegato che a farla stare meglio è sempre stata sua figlia Stella.

“Io cerco di non mollare mai. Cerco di vivere la vita appieno, di fare le cose che mi piacciono, di guardare avanti”

ha detto Carlotta. Quest’ultima ha poi parlato del grande amore che la legava al marito Fabrizio Frizzi, così immenso da fargli superare qualsiasi pregiudizio sia sulla differenza d’età che sul resto. Carlotta ha poi rivelato che Fabrizio le diceva che lei era la sua nevicata perché la neve non la puoi fermare.