X


Raimondo Todaro massacrato dalla Celentano ad Amici: “Sei un carciofaro”

Scritto da , il Novembre 8, 2022 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Raimondo Todaro Alessandra Celentano Amici 22

Alessandra Celentano fa perdere la pazienza al collega: “Prenditi le tue responsabilità”

Bis per i due insegnanti di Amici 22 che anche oggi, così come accaduto ieri, se ne sono dette di tutti i colori. Se ieri a far perdere le staffe era stato il compito della Celentano dato a Samuel, allievo del professore di latino, oggi si è discusso di quello che Raimondo Todaro ha dato a Gianmarco, allievo della collega. In particolare Raimondo gli ha assegnato come compito una coreografia della collega e ovviamente ha ribadito le critiche verso il ballerino che, a suo dire, non merita il banco.

“Prenditi le tue responsabilità”

ha inoltre detto Raimondo alla Celentano il merito al fatto che Gianmarco è stato spesso basso, se non ultimo, in classifica. “Io me le prendo sempre, sei tu che sei un carciofaro” ha risposto su tutte le furie la maestra di danza classica.

Volano stracci tra i due professori di Amici 22: tirata in ballo perfino la redazione

Lo scontro avvenuto tra i due docenti non solo è proseguito a lungo ma si è scatenato anche per diversi motivi. Se uno di questi è stato il testo della lettera che l’insegnante di latino ha mandato a Gianmarco, un altro ha riguardato il compito che il docente gli ha assegnato. Secondo Alessandra Celentano Raimondo Todaro non ci sta col cervello ed ha aggiunto:

“Tu non ti puoi permettere di usare una mia coreografia”.

Tuttavia Raimondo le ha detto di aver parlato con la produzione e che la sua richiesta è lecita e dunque è stata accettata. “Hanno sbagliato” ha detto Alessandra riferendosi a quelli della produzione “perché non do il permesso”.

Raimondo Todaro non si trattiene durante lo scontro con la collega: “Se lo faccio io sono un cog*ione”

La proposta fatta dal docente di latino americano pare non sia così esagerata o assurda come invece ha lasciato intendere la maestra di danza classica. Tanto che Alessandra Celentano ha tirato fuori anche un discorso sui diritti d’autore della coreografia e sembra dunque che senza il suo permesso non si farà. Alessandra inoltre ha criticato duramente il doppio compito con annessa sfida. Ma Raimondo per sbugiardarla ha ricordato che l’anno scorso la maestra di Amici 22 aveva fatto la stessa cosa con Serena.

“Se lo fa lei va bene, perché è la preside, se lo faccio io sono un cog*ione”

ha risposto su tutte le furie il docente di latino americano.