X


Anticipazioni U&D: una tronista abbandona, una coppia lascia il programma

Scritto da , il Novembre 4, 2022 , in Uomini e Donne
Foto anticipazioni Uomini e Donne

Colpi di scena nel programma: una drastica decisione e la formazione di una coppia

Sono clamorose le anticipazioni di una nuova registrazione del dating show pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. L’informata pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover, ha svelato in anteprima che Federica Aversano ha abbandonato il trono, mentre tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza si è formata una coppia a tutti gli effetti, dato che dopo aver ripreso a frequentarsi e aver litigato spesso soprattutto durante gli scontri con Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri, hanno lasciato il programma insieme. La coppia prima di andarsene via dallo studio ha fatto i conti con l’ira dell’opinionista Tina Cipollari, che non ha risparmiato critiche.

La dama di Cassino non crede che ci sia amore tra la parrucchiera e il fidanzato: anche l’opinionista l’attacco

La pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover ha spiazzato tutti dopo la nuova puntata del seguitissimo programma, per aver fatto sapere quali colpi di scena ci sono stati nella registrazione di oggi. Per iniziare ha fatto sapere che Ida Platano e Alessandro Vicinanza sono usciti insieme dalla trasmissione. La dama pur non avendo dichiarato di amare il cavaliere l’ha fatto capire: non si è fatta attendere la reazione di Roberta Di Padua che di recente è stata su tutte le furie, per aver detto di essere convinta che i due non siano innamorati. A scagliarsi contro la coppia è stata soprattutto Tina Cipollari. Per quanto riguarda Riccardo Guarnieri, invece è uscito a cena con Gloria.

Segnalazione su una corteggiatrice: la dura reazione di uno dei due tronisti

A spiazzare è stata la decisione di Federica Aversano, di concludere il suo percorso senza fare nessuna scelta. La tronista sempre stando alle anticipazioni si è sfogata, precisando di avere difficoltà a organizzarsi fuori per prendere parte alle puntate e alle registrazioni. La 29enne anche lo scorso anno aveva lo stesso problema, ma fece di tutto per essere presente poichè provava dei sentimenti per Matteo Ranieri. La ragazza ha chiarito di non avere la stessa spinta per i suoi corteggiatori, e non ha nascosto la sua delusione per il fatto che Federico non sia venuto in puntata dopo che non l’ha portato in esterna. Intanto Federico Dainese ha mandato via Noemi, dopo averla vista baciare un altro ragazzo in una fotografia, mentre Federica ha detto di volersi eliminare.