X


Antonella Fiordelisi attaccata dall’ex Francesco Chiofalo: “Mi hai sfruttato”

Scritto da , il Novembre 1, 2022 , in Grande Fratello
Foto Antonella Fiordelisi attaccata

L’ex pupo svela il motivo della rottura tra lui e la gieffina: “Ecco perchè è finita tra noi”

Francesco Chiofalo dopo essere stato tirato in ballo dalla sua ex Antonella Fiordelisi, le ha scritto una lettera al settimanale Di Più. L’ex pupo, ha fatto capire di essere infastidito per il fatto che il signor Stefano Fiordelisi l’ha accusato di aver tradito sua figlia: “Si è permesso di dire che dopo due anni insieme tra noi è finita per colpa di un mio tradimento”. Il ragazzo ha chiarito:

Tra noi non è finita a causa di questa mia presunta infedeltà, ma per colpa della tua ambizione e per la decisione dei tuoi genitori che non volevano più che tu mi frequentassi”.

Il padre della modella smentito dal noto personal trainer: “Ecco qual è la verità”

Tra i concorrenti del GF Vip 7 c’è Antonella Fiordelisi, nota anche per la passata relazione con Francesco Chiofalo. Quest’ultimo ha replicato alle critiche della sua ex a Di Più: “Mi hai sfruttato, usato per raggiungere il successo, e quando hai visto che non ti servivo più mi hai buttato via”. L’ex pupo ha smentito il padre della gieffina: “E’ inutile che continuiate a sbandierare quel mio tradimento come il simbolo di tutti i mali”. Dopo aver negato di averla tradita, ha ammesso che all’inizio del loro rapporto ha incontrato una sua ex: “Erano poche settimane che ci vedevamo, non sento di aver mancato di rispetto“. La rottura è avvenuta nel 2020, e a proposito il ragazzo ha svelato: “Mi hai detto i miei genitori mi hanno comprato casa a Milano e hanno detto che devo lasciarti. Io non voglio ma desidero anche pensare al mio lavoro, al mio futuro. Questa è la verità”“. 

La frecciatina di Francesco Chiofalo all’ex: “Se sei al GF Vip è solo grazie a me”

Il personal trainer ha lanciato una frecciatina alla sua ex che ha fatto una rivelazione spiazzante, riguardo alla sua partecipazione al reality: “Se sei lì è solo grazie a me”. Il fidanzato di Drusilla Gucci ha voluto fare riflettere la modella, che è stata accanto a Marco Bellavia a differenza degli altri gieffini facendole un rimprovero: “Criticarmi per il mio aspetto, puntare il dito sulle mie insicurezze, tutto questo non è mancanza di sensibilità?”. Infine ha detto la sua anche sull’avvicinamento dell’ex schermitrice a Edoardo Donnamaria o a qualcun altro: “Tanto lo fai solo per metterti in mostra”.