X


Antonino Spinalbese, dramma con Belen Rodriguez: “Ha perso nostro figlio”

Scritto da , il Novembre 14, 2022 , in Grande Fratello
Foto Antonino Spinalbese dolore

Il chiacchierato gieffino svela un retroscena sull’arrivo della figlia: “Ecco come è nata l’idea di averla”

Antonino Spinalbese è tornato a parlare dell’ex Belen Rodriguez. L’hairstylist ha svelato un retroscena sull’arrivo della loro figlia, facendo sapere che hanno deciso di diventare genitori dopo aver vissuto dramma: L’abbiamo fatta dopo cinque mesi che stavamo insieme. Come è nata l’idea di avere Luna Marì? Lei si è presentata con il test ed io ho pensato che non lo volesse, parlo con mia madre e le dico è incinta. Mia madre mi suggerisce di tornare da lei e credo che non mi volesse aprire e faccio molta fatica ad entrare”. Il gieffino è sceso nel dettaglio: “Appena entrato le spiego tutto e perde il figlio dopo tre giorni e poi dentro di noi è scattata la voglia“.

Belen Rodriguez diceva delle cose importanti al suo ex? Lui: “Parla anche troppo”

Non è sfuggito ciò che Antonino Spinalbese ha detto al GF Vip 7, sulla la rottura con la madre di sua figlia. Per iniziare ha raccontato come è nata la loro relazione: “Lei parte ad Ibiza e ci siamo visti lì. Facevamo già i fidanzati, poi per me finisce la vacanza perchè dovevo tornare”. Il 27enne ha fatto sapere che la conduttrice gli diceva delle cose importanti: Parla anche troppo. Anch’io esterno tutto fuori dalla tv”. Poi ha spiegato quanto è durata tra loro: “Fino al giorno dopo che è nata mia figlia. Siamo stati insieme due anni, è finita lo scorso dicembre, il mese prossimo è un anno”. Soprattutto il gieffino ha raccontato che lui e la showgirl prima di diventare genitori di Luna Marì hanno perso un figlio, scatenando le reazioni degli spettatori sui social: “Ridicolo parlasse un pochino di lui, ma senza di lei è il nulla”, “Due irresponsabili, fare figli senza conoscersi”.

La stilista sbotta contro il compagno di gioco: “Dici delle frasi che fanno bruciare le orecchie”

Intanto il parrucchiere ha fatto infuriare Giaele De Donà, per aver invitato Oriana Marzoli a essere gentile con Wilma Goich per non finire in nomination. La stilista ha ripreso il coinquilino su cui ha vuotato il sacco:

Le frasi che vai a dire fanno bruciare le orecchie. Come lo dicevi a me, vai a parlare sennò ti nominano”.

A giustificare il ragionamento del 27enne è stata la nuova concorrente, dato che si è rivolta alla compagna di gioco dicendole: “L’ha detto a te perchè ti vuole bene”.