X


Antonino Spinalbese, scatta il bacio con Oriana Marzoli: quando è successo

Scritto da , il Novembre 11, 2022 , in Grande Fratello
Foto Antonino Spinalbese spiazza

Nasce una nuova coppia dopo la nuova puntata? Gesto inaspettato nella notte

Dopo la nuova puntata del reality show di Canale 5, due concorrenti si sono resi protagonisti di un gesto inaspettato. Si tratta di Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli, che nella notte si sono scambiati un bacio. L’hairstylist quindi dopo aver messo da parte il rapporto instaurato con Sofia Giaele De Donà, si è lasciato andare con la nuova gieffina. Il diretto interessato si è avvicinato all’attrice per darle un bacio sulla bocca dicendole: “Così si dà a buonanotte. Ora vado a dormire”. La reazione di Luciano Punzo non si è fatta attendere: “Adesso questa vuole sco*ar*”. La concorrente di origini venezuelane ha continuato a dimostrare di essere molto presa dal parrucchiere, visto che si è avvicinata di nuovo a lui per baciarlo prima di essere cacciata dall’altro coinquilino.

La stilista fa un passo indietro con l’ex di Belen Rodriguez: “Ecco quali sono le mie priorità”

La nuova concorrente Oriana Marzoli che ieri sera al GF Vip 7 non ha nascosto che Antonino Spinalbese le piace, ha confermato di provare un interesse per lo stesso. In particolare prima di andare a dormire i due si sono baciati. L’attrice venezuelana ha spiazzato senza ombra di dubbio, anche per aver condiviso il letto con Antonella Fiordelisi con cui non è andata d’accordo sin da quando ha messo piede nella casa di Cinecittà. Intanto Sofia Giaele De Donà che ieri ha vuotato il sacco, dopo essere stata rimproverata dal padre sull’atteggiamento avuto con l’hairstylist ha fatto un passo indietro nei confronti dello stesso:

“Possiamo vivere la nostra amicizia in modo sereno, le mie priorità ora sono riparare quello che c’è con mio marito, vivermi questa esperienza e la nostra amicizia”.

L’attrice venezuelana fa una precisaizone: “Non sono venuta qua per innamorarmi”

L’ex di Belen Rodriguez è tornato invece a giustificare la sua scelta di allontanarsi dalla stilista, dato che durante una chiacchierata con Sarah ha sottolineato: “Non voglio che finisca qua. Non voglio metterla nei casini. Io faccio quello che voglio, sono da solo, capivo che era solo un metterla in difficoltà sia a livello sentimentale e personale. Se io la voglio bene in un certo modo la devo aiutare”. La nuova concorrente si è complimentata con il compagno di gioco: “Bravo questo è il bene, meglio evitare”. Tornando a parlare di Oriana Marzoli, invece ha fatto una precisazione ad Antonella Fiordelisi, prima di baciare il parrucchiere: “Non sono venuta qua per innamorarmi”.