X


Tensione a Ballando con le stelle: Selvaggia Lucarelli contro Ivan Zazzaroni

Scritto da , il Novembre 27, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle

Selvaggia Lucarelli sbotta contro i colleghi giurati: “Votate a simpatia non per il ballo”

Sta andando in onda l’8^ puntata di Ballando con le stelle iniziata con circa due ore di ritardo a causa della partita dei Mondiali di calci in Qatar e sin da subito si è notato un clima tesissimo tra i giurati. La giornalista di Domani, infatti, nel sentire i commenti dei colleghi all’esibizione di Ema Stokholma ed Angelo Madonia ha perso la pazienza sottolineando ai colleghi la poca imparzialità:

“Voi non siete obbiettivi, votate a simpatia. Si, voi votate a simpatia”

Ovviamente tale dichiarazioni non sono piaciute ai colleghi Carolyn Smith, Fabio Canino e Guillermo Mariotto ma il più pungente nel risponderle è stato Ivan Zazzaroni.

Ballando con le stelle, Ivan Zazzaroni lancia una frecciata alla giornalista: “Non ho contatti con i concorrenti”

Le dichiarazioni della giurata contro la giuria hanno fatto perdere la pazienza a Ivan Zazzaroni che in seguito, nel commentare l’esibizione di Rosanna Banfi e Simone Casula è ritornato sull’argomento per fare un chiarimento e lanciando una frecciata a Selvaggia Lucarelli:

“Volevo fare una premessa, visto che voto per simpatia io non ho contatti con nessun concorrente durante la settimana mai, al massimo un saluto alle 7 di sera. Non conoscevo nessuno prima ma al di là di questo l’unica che conoscevo era la Zanicchi ma la simpatia la tengo per altre cose.”

La giornalista ha replicato ribadendo che secondo lei votano a simpatia.

Puntata difficile per la giurata dello show di Milly Carlucci: tensioni con il cast

Dopo una settimana di fuoco contraddistinta da pesanti attacchi con Carolyn Smith per Selvaggia Lucarelli non è stata una serata facile. Ha avuto giudizi sprezzanti per tutti i concorrenti ed ha pesantemente discusso con Guillermo Mariotto mentre con la presidente di giuria non c’è stato mai uno nessuno scambio di battute o altro.