X


Barbara d’Urso, caos in diretta: tensione con il marito di Viola Valentino

Scritto da , il Novembre 30, 2022 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 30novembre

Pomeriggio Cinque, la conduttrice in estremo imbarazzo: “Sono un po’ in difficoltà”

E’ finita da non molto una nuova puntata del rotocalco pomeridiano di Canale 5. Una diretta assai complicata per Barbara d’Urso, la quale è stata anche costretta a scusarsi con i suoi numerosi spettatori a casa. Cos’è successo? Non è riuscita a dare il giusto spazio ad una sua ospite che purtroppo è stata vittima di una truffa amorosa. Ma non è finita qua perchè ha anche rivelato di essere in estremo imbarazzo perchè c’è un problema tecnico:

“Sono un po’ in difficoltà…A parte il fatto che credo ci sia un problema su questa telecamera…”

Quest’ultima ha poi spiegato ai telespettatori che se la vedono un po’ sfuocata non è certamente un problema della loro tv, ma solo della telecamera: “Vorrei avvertire chi si mette davanti alla tv adesso che se vede il mio primo piano sfuocato è un problema della telecamera che stiamo cercando di risolvere al più presto…”

Barbara d’Urso messa in difficoltà dal suo ospite oggi in diretta: “Sono stato umiliato”

Successivamente la conduttrice ha dato vita al talk show con i suoi ospiti per parlare approfonditamente del ‘caso Viola Valentino‘. Difatti il marito di quest’ultima è finito incredibilmente al centro delle polemiche non solo perchè è venuta a galla la sua presunta relazione clandestina con un’altra donna, ma anche per il fatto che Patrizia Groppelli ha segnalato giorni fa che starebbe percependo il reddito di cittadinanza, nonostante sembra non abbia i requisiti. Quest’ultimo in diretta ha confermato di prendere il reddito, aggiungendo inoltre che ne avrebbe il pieno diritto:

“Si, prendo il reddito di cittadinanza da 18 mesi…Ho delle problematiche…Non è carino…L’umiliazione…Non faccio comunque il produttore…”

E a questo punto gli animi si sono accesi, visto che nonostante la conduttrice di Pomeriggio 5 abbia cercato in tutti i modi di intervenire, l’ospite non gliel’ha permesso: “Punto? Aspetta…Calmati…Rispondo…Tu non fai il produttore, non so che lavoro fai…Che tu fai il produttore l’ha detto in diretta qui da me tua moglie, non io…Dì a lei punto, non a me…”

Francesco Mango lo ammette oggi in diretta: “Mia moglie non sapeva nulla”

Barbara d’Urso, la quale è rimasta senza parole dalla confessione della Groppelli, ha poi messo spalle al muro il marito di Viola Valentino, asserendo che invece la moglie ha sempre detto che è stato il suo produttore: “Non lavori? Tua moglie ha detto in diretta che sei il suo produttore…” L’ospite di Pomeriggio Cinque, visibilmente infastidito, ha quindi rivelato che la Valentino sarebbe stata all’oscuro del fatto che prenda da tempo il reddito di cittadinanza:

“Io faccio il produttore a titolo gratuito…Lei non sapeva niente di tutto questo…Io le ho detto un’altra cosa…”

Quest’ultimo ha poi continuato a dire di essere in difficoltà. Da qui a poco è scoppiato il caos in studio, tanto che la stessa d’Urso è intervenuta più volte per cercare di riportare la calma. E’ poi finito il tempo e la presentatrice è stata costretta a chiudere in fretta e furia rassicurando comunque i telespettatori che tornerà molto presto a parlare di tutta questa incresciosa faccenda.