X


Barbara d’Urso fa irruzione in politica: “È un grande riconoscimento”

Scritto da , il Novembre 14, 2022 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso confusione

Pomeriggio Cinque, la conduttrice non ci può credere: il ministero della Cultura la segue in Tv

In queste ultime ore il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano ha pubblicato una foto sui social in cui è impegnato a discutere con il sottosegretario Vittorio Sgarbi di questioni impellenti da affrontare. Sul sottofondo ci sono due Tv accese. E sono stati tanti ad aver notato che una di queste è sintonizzata sul programma di Barbara d’Urso in onda tutti i giorni su Canale 5. E proprio poco fa anche la stessa conduttrice ha voluto commentare sui social questo fatto, non facendo mistero di essere assai felice che tra i telespettatori del suo programma può annoverare anche il Ministro del Governo guidato da Giorgia Meloni:

“Mi rende orgogliosa sapere che, nell’ufficio del ministro della Cultura, al pomeriggio la tv è sintonizzata su Pomeriggio 5…”

Barbara d’Urso felice per questo attestato di stima da parte del Ministro della Cultura: “Grande riconoscimento”

La conduttrice di Pomeriggio 5, sempre in questo suo intervento su tutti i suoi profili personali social, non ha fatto mistero di considerare questo gesto da parte del Ministro della Cultura Sangiuliano un grande attestato di stima nei confronti del suo lavoro:

“E’ un riconoscimento per il lavoro che tutti i giorni svolgiamo nella redazione di Videonews…”

Per tale ragione la presentatrice, la quale venerdì scorso è stata insultata da un ospite perchè da giovane pare sia stata parecchio ingenua su determinati argomenti, ha voluto ringraziare sentitamente il Ministro: “Grazie ministro Sangiuliano…” E ovviamente i suoi numerosi fan sono immediatamente accorsi in massa per fare le più sincere congratulazione alla d’Urso, che a dire il vero ha chiuso la scorsa settimana ottenendo ascolti davvero mediocri, tanto da arrivare ad essere battuta pure da Geo in onda su Rai Tre.

Anticipazioni Pomeriggio 5: in studio c’è Viola Valentino e il suo nuovo marito

Si segnala inoltre che nella puntata di oggi del rotocalco pomeridiano di Canale 5 Barbara d’Urso accoglierà nel suo studio una delle coppie più chiacchierate in quest’ultimo periodo. Difatti la conduttrice ha deciso di dare ai due coniugi il diritto di replica dopo ciò che è stato detto nei giorni scorsi dalla sedicente amante del marito della Valentino, Simona Calderone. Quest’ultima ha fatto davvero delle dichiarazioni choc in diretta dalla d’Urso, la quale non ha nascosto tutta la sua incredulità. Ampio spazio verrà poi dedicato anche ai fatti di cronaca più importanti e al Grande Fratello Vip con le anticipazioni della puntata di stasera.