X


Barbara d’Urso, rivelazione spiazzante sul passato: “Vissuto in una comune”

Scritto da , il Novembre 25, 2022 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso podcast

La conduttrice fa una confessione scioccante sul suo passato: segreto svelato solo adesso

Poco più di una settimana fa è uscito il podcast di Barbara d’Urso. E il successo è stato immediato. In queste ultime ore è stata anche ospite nel programma radiofonico condotto da Waad sulle frequenze di Radio Deejay. Ed è stato proprio quest’ultimo a metterla al corrente di essere rimasto davvero spiazzato nell’aver scoperto ascoltando le prime tre puntate del suo podcast disponibile su Onepodcast e su tutte le piattaforme streaming determinati retroscena sulla sua vita:

“C’è anche un po’ una Barbara d’Urso inedita…Chi l’avrebbe mai detto che hai vissuto in una comune…”

E in effetti tutto si può pensare della popolare conduttrice di Pomeriggio Cinque, tranne al fatto che in passato abbia fatto davvero un’esperienza simile.

Barbara d’Urso non lo nasconde: “Questa è una vera busta choc gold”

Successivamente la presentatrice di Pomeriggio 5 ha preso la parola. E dopo aver strabuzzato gli occhi nel momento in cui lo speaker radiofonico di Radio Deejay ha fatto questa rivelazione, ha subito dichiarato quanto segue: “Capisci? Veramente questa è una busta choc gold…” La conduttrice del rotocalco pomeridiano di Canale 5, che ieri ha fatto tanta difficoltà a gestire Viola Velenino in diretta, ha poi rivelato di aver vissuto realmente in questa comune con i giocatori della pallanuoto di una squadra napoletana: “Io ho vissuto in una comune con i giocatori di pallanuoto napoletani…Capito?”. A quel punto è intervenuto lo speaker radiofonico, il quale ha rivelato che grazie a questo suo podcast è venuta fuori una parte sua trasgressiva: “Da un’idea di Barbara d’Urso un po’ trasgressiva…”

Pomeriggio 5, la presentatrice lo ammette: “Difficilmente parlo della mia vita privata”

Barbara d’Urso, sempre in occasione di questa sua ospitata a Radio Deejay, ha poi rivelato che forse è proprio grazie a questo suo podcast che è riuscita a parlare per la prima volta in assoluto della sua vita privata in questo modo, visto che è sempre stata restia a farlo in precedenza:

“Qua racconto cose, insieme alle mie amiche, che mai ho raccontato prima…Io sono molto restia…Non racconto mai la mia famiglia, il mio privato…E invece qui a ruota libera…”

La conduttrice ha inoltre confessato di essersi molto sorpresa nel momento in cui ha riascoltato le puntate del suo podcast perchè ha fatto rivelazioni private che mai avrebbe pensato di fare in vita sua: “Non ci posso pensare che ho detto determinate cose…”