X


Barbara d’Urso sciocca tutti: “Condiviso un fidanzato con una mia amica”

Scritto da , il Novembre 16, 2022 , in Barbara D'Urso
Foto Barbara d'Urso bufera

“Con Serena ho condiviso un fidanzato”, la confessione spiazzante della conduttrice

Fa compagnia al pubblico di Canale5 tutti i pomeriggi Barbara d’Urso, regalando attualità, spettacolo ed emozioni. Per parlare del suo primo podcast “Amiche mie”, la conduttrice si è lasciata andare sulle pagine del settimanale Chi in una lunga intervista condivisa proprio con Angelica, Gabriella, Loredana, Serena e Patrizia, le persone a lei più vicine. Con ognuna di loro ha condiviso “tradimenti, dipendenze, separazioni, crisi, ma anche nascite e rinascite”. In particolare su Serena la stacanovista di casa Mediaset ha raccontato un segreto:

“Con lei abbiamo condiviso un fidanzato”.

A svelare qualcosa in più è stata proprio l’amica della conduttrice che ha dichiarato sul settimanale diretto da Alfonso Signorini:

“Eravamo a un casting di modelle e, nelle lunghe attese, nonostante non fossimo ancora amiche, notammo che avevamo lo stesso anello”.

Ha poi proseguito sottolineando: “Lì scoprimmo che eravamo fidanzate con lo stesso ragazzo”. Non ha rivelato altro l’amica della conduttrice partenopea che si è limitata a datare l’episodio a ben quarant’anni fa.

Barbara d’Urso, incontro imbarazzante con un ex a Napoli: “Era alla presentazione del suo ultimo libro”

La conduttrice di Pomeriggio Cinque, reduce da una diretta difficile, ha poi proseguito il racconto sul fidanzato conteso, sottolineando che avrebbe fatto credere a entrambe di essere la ragazza ufficiale. Il fato però ha voluto che il triangolo si “ricongiungesse”. “Lo abbiamo incontrato qualche anno fa a Napoli, era alla presentazione del suo ultimo libro”, ha svelato. Un incontro divertente, che ha riportato alla mente delle due amiche un fatto ormai archiviato, e le ha fatte conoscere e diventare amiche del cuore. Serena tra l’altro è la sorella di un’altra amica speciale della presentatrice, Patrizia, che in passato ha lottato contro la dipendenza da droga.

“Barbara d’Urso ha cercato di aiutarmi in tutti i modi possibili”, il racconto dell’amica del cuore

Patrizia ha raccontato di essere uscita dal tunnel della droga e che nei momenti bui la conduttrice di Canale5 c’era. “Barbara ha tentato di aiutarmi tante volte e in tutti i modi possibili”. Ha raccontato però di aver vissuto momenti difficili che rendono “diabolici, bugiardi, spietati”. Per anni lei e la conduttrice di Pomeriggio 5 si sono perse poi, grazie a Serena e Angelica, si sono riavvicinate. “Ricordo quando ci siamo riabbracciate come fosse ieri” ha ammesso “Ho la pelle d’oca a pensarci”. L’amicizia resta un cardine per la presentatrice partenopea che ha sottolineato come gli amori possono passare, ma le amiche no.