X


Barbara d’Urso ha convinto Selvaggia Lucarelli: “Ha fatto una cosa carina”

Scritto da , il Novembre 17, 2022 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 4novembre

Selvaggia Lucarelli, davvero clamoroso: i suoi complimenti alla conduttrice spiazzano tutti

Sono giorni che Barbara d’Urso ha fatto partire un countdown sui social per un suo nuovo progetto top secret. Ovviamente i suoi tanti fan sui social hanno fatto le supposizioni più disparate su cosa potrebbe mai essere questo nuovo progetto della conduttrice di Pomeriggio Cinque. E dopo tanto parlare finalmente è stato tutto svelato: un nuovo podcast in cui parla della sua vita con le amiche di sempre. Un progetto questo che non ha convinto solo i suoi estimatori, ma anche forse la sua più grande detrattrice. Chi? Nientepopodimeno che la giornalista e la giurata di Ballando con le stelle. Difatti su twitter ha rivelato di aver ascoltato le prime due puntate e di esserne rimasta piacevolmente sorpresa:

“Al netto di qualche solito sbrodolamento narcisistico di troppo e di un audio discutibile, il podcast di Barbara d’Urso sull’amicizia è carino…”

Parole che hanno sorpreso non poco i follower della giornalista. E tra loro c’è anche chi ha colto la palla al balzo per ironizzare: “Ho avuto il sospetto ti avessero hackerato il profilo…”

Barbara d’Urso, la giornalista ha fatto una precisazione: “La mia scarsa stima nei suoi confronti è nota”

Selvaggia Lucarelli, dopo aver confessato su twitter di aver apprezzato particolarmente il podcast appena lanciato dalla popolare conduttrice di Pomeriggio 5, ha comunque tenuto a fare un’importante precisazione. Di cosa si tratta? Ha ovviamente fatto presente ai suoi fan che comunque la sua disistima nei confronti della presentatrice del rotocalco pomeridiano di Canale 5, che ieri ha avuto qualche difficoltà a restare calma con una sua ospite, resta immutata: “La mia scarsa stima per Barbara d’Urso è nota…” Insomma le va sicuramente dato atto che nonostante non abbia mai lesinato critiche feroci nei confronti della d’Urso non ha comunque avuto problemi a farle i complimenti per questo nuovo progetto dimostrando a tutti di essere più che obiettiva.

La conduttrice pronta a tornare in teatro: “Finalmente ci siamo”

Il podcast però non è l’unico nuovo progetto a cui sta lavorando Barbara d’Urso. Difatti quest’ultima, dopo tanti anni di assenza, tornerà finalmente al suo primo amore: il teatro. Sarà infatti la protagonista del nuovo spettacolo Taxi a due piazze. E girerà un po’ tutta Italia. Stamattina la presentatrice di Pomeriggio Cinque ha ricordato ai suoi numerosi fan che i biglietti sono già acquistabili e di affrettarsi perchè potrebbero andare presto a ruba: “Finalmente! Per chi volesse acquistare i biglietti, affrettatevi…”