X


Belen Rodriguez, che gaffe di Micol Incorvaia: “Reincarnazione del demonio”

Scritto da , il Novembre 30, 2022 , in Grande Fratello
Foto Belen Rodriguez spiazza

Micol Incorvaia spiazza tutti: cosa ha detto sull’ex di Antonino Spinalbese

Nelle ultime ore la giovane concorrente del Grande Fratello Vip ha scambiato quattro chiacchiere con il popolare parrucchiere. In questa circostanza i due inquilini della casa più spiata dagli italiani hanno parlato del più e del meno. Ad un certo punto hanno anche affrontato in maniera assolutamente ironica l’argomento legato all’oroscopo. La ragazza ha chiesto ad Antonino di che segno è la sua ex compagna. E quest’ultimo, con estrema schiettezza, ha subito rivelato che la sua ex è Vergine ascendente Scorpione. Con tutta probabilità la sorella di Clizia Incorvaia si è scordata che l’ex del parrucchiere è nientepopodimeno che Belen Rodriguez, visto ciò che ha detto: “Che bruttissima combo…” E Spinalbese è scoppiato a ridere fragorosamente.

Belen Rodriguez, concorrente del GF Vip commette un errore involontario: “Reincarnazione del demonio”

Micol Incorvaia non si è però fermata. Difatti vedendo Antonino Spinalbese così divertito ha fatto un’altra rivelazione choc. Di cosa si tratta? In pratica parlando sempre ironicamente dell’oroscopo ha rivelato che coloro che sono Vergine ascendente Scorpione sarebbero la ‘reincarnazione del demonio’: “La tua ex è praticamente la reincarnazione del demonio…” E anche stavolta Antonino, che si è molto arrabbiato con Giulia Salemi, è scoppiato a ridere a crepapelle. Micol ha poi rivelato che invece lei è Vergine ascendente Vergine: “Poi ci sono io, che sono Vergine ascendente Vergine, la seconda reincarnazione del demonio…” I due hanno continuato a ridere senza mai fermarsi un momento. E con loro anche il pubblico a casa che ha assistito a tutta la scena sul canale 55 del digitale terrestre, Mediaset Extra, e sull’applicazione Mediaset Infinity.

Antonino Spinalbese spiazza la popolare concorrente, che cerca di recuperare: “Scherzone”

Micol Incorvaia probabilmente non ha capito che l’ex a cui si è riferito Antonino altro non è che Belen Rodriguez, visto la domanda che ha fatto successivamente: “E la madre di tua figlia di che segno è?” Ovviamente quest’ultimo ha ripetuto che è Vergine ascendente Scorpione. E la sorella di Clizia, visibilmente imbarazzata per aver fatto questa clamorosa gaffe, ha quindi cercato di recuperare terreno, limitandosi a dire di aver semplicemente scherzato: “Ah, è lei, scherzoneee…” Ormai però la frittata è stata fatta, visto che il video di questo surreale botta e risposta tra loro è diventato in pochissimi minuti virale su tutti i social. La popolare showgirl argentina e conduttrice de Le Iene dirà qualcosa a tal proposito? Oppure farà finita di niente?