X


Belen Rodriguez ignora Antonino: momento intimo con Stefano De Martino. FOTO

Scritto da , il Novembre 9, 2022 , in Gossip
foto Belen Stefano

Conduttrice non cade nelle provocazioni: la reazione alle parole dell’ex

Ha deciso di non replicare alle insinuazioni fatte da Antonino Spinalbese al Grande Fratello Vip, Belen Rodriguez. L’hair stylist infatti si è lasciato andare ad alcune confessioni sul rapporto con la nota conduttrice con i nuovi concorrenti del reality, curiosi di sapere qualcosa in più sulla loro rottura, avvenuta dopo che la coppia ha messo al mondo la piccola Luna Marì. A quanto pare l’imprenditore avrebbe datato a dicembre 2021 la fine della liaison con la showgirl argentina, peccato che proprio in quel periodo lei era stata paparazzata più volte in compagnia dell’ex marito. Insomma, una rivelazione che ha scatenato la macchina del gossip alla quale però la diretta interessata non ha replicato, preferendo non alimentare rumors e insinuazioni. A contrario la conduttrice de Le Iene ha deciso di dedicarsi al marito e proprio con lui si è mostrata sorridente per le vie di Milano, come riportato sulle pagine del settimanale Chi.

Belen Rodriguez: pomeriggio di coccole con il marito a bordo di una Vespa elettrica

Immortalata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale diretto da Alfonso Signorini, la conduttrice, chiamata in causa da Spinalbese di recente, è apparsa felice e serena accanto al marito Stefano De Martino. Con pantaloni di pelle e felpa oversize grigia, si è concessa una passeggiata su una Vespa elettrice con lui, tra le vie di Milano, tornando in fondo un po’ adolescente. La coppia ha trascorso un pomeriggio all’insegna dello shopping tra coccole e tenerezze. Carezze, balli improvvisati e baci sono stati gli ingredienti dell’uscita dei due conduttori che continuano ad andare d’amore e d’accordo, come visibile nella foto in alto. Le voci su una presunta crisi tra di loro sembra ormai sorpassata.

Belen Rodriguez svela il suo segreto di bellezza: “Massaggio drenante prima de Le Iene”

Intanto ieri sera la compagna di Stefano De Martino è stata protagonista di un altra puntata della trasmissione ideata da Davide Parenti che ha registrato uno share del 5,68% nella presentazione e, nel programma, del 9,50%. Prima della diretta però si è mostrata nei camerino Mediaset pronta a sottoporsi a un massaggio drenante. Non è la prima volta che la showgirl rende partecipi i suoi followers su Instagram Stories dei suoi segreti di bellezza e, a quanto pare, prima di andare in onda un massaggio alle gambe è ciò che la fa sentire veramente bene. Non ha nascosto poi di apprezzare molto la linea makeup lanciata dalla collega Michelle Hunziker, che è ormai entrata a far parte della sua trousse personale.