X


Belve, Francesca Fagnani fa infuriare Massimo Ferrero: “Dice sciocchezze”

Scritto da , il Novembre 23, 2022 , in Interviste
Foto Francesca Fagnani Belve

Massimo Ferrero perde le staffe con la popolare conduttrice: “Lei sta dicendo un po’ di sciocchezze”

Stasera andrà in onda l’ultima puntata di questa edizione di Belve. Ma niente paura perchè in base a diverse indiscrezioni circolate online pare che Francesca Fagnani tornerà su Rai Due con il suo programma di interviste già a partire dal prossimo febbraio. Intanto si segnala che proprio nell’ultima puntata di stasera avrà il piacere di intervistare l’imprenditore Massimo Ferrero, che ha deciso per la prima volta di rompere il silenzio dopo essere finito in carcere. In base alle anticipazioni riportate dal portale televisivo DavideMaggio.it l’intervista non è stata per nulla semplice. Il motivo? La conduttrice gli ha fatto presente che in passato ha speso parole al miele nei confronti di Matteo Salvini, sostenendo poi la Raggi e Berlusconi. A quel punto l’ospite ha perso le staffe rispondendo per le rime alla Fagnani: “Lei sta dicendo un po’ di ca**ate, non so se gliel’ha dette qualcuno…” La presentatrice non si è però scomposta più di tanto, limitandosi a fargli notare di aver semplicemente riportato delle sue dichiarazioni. Quest’ultimo ha quindi confessato di essere adesso un ‘meloncino’: “Stimo Meloni perché per me è un talento naturale…”

Francesca Fagnani provocata dal suo ospite: “Grande errore essere venuto qua”

Il portale DavideMaggio.it ha poi rivelato che Massimo Ferrero ha anche colto la palla al balzo per lanciare una frecciata velenosa alla conduttrice di Belve, che ieri ha intervistato Nancy Brilli. In pratica l’imprenditore, sfoggiando il suo innato spirito grintoso, ha confessato alla Fagnani di credere di aver sbagliato ad aver accettato l’invito a partecipare alla sua trasmissione di interviste: “Il mio errore? Venire a Belve…” Successivamente la presentatrice gli ha chiesto se a volte si è sentito una macchietta. E quest’ultimo, con estrema schiettezza, ha fatto una battuta delle sue: “Io le macchiette le porto in tintoria…”

Belve, l’ospite fa un amaro sfogo: “I tifosi della Sampdoria mi insultano”

Come tutti sapranno molto bene dal 2014 Massimo Ferrero è diventato il proprietario della squadra di calcio genovese che al momento milita nella Serie A. Ed in questa circostanza, come riportato da Davide Maggio, ha confessato a Francesca Fagnani che ogni volta che va a vedere la sua squadra allo stadio i tifosi lo insultano sempre per una vecchia storia. Difatti quest’ultimo in passato ha detto di non gradire affatto l’inno della Sampdoria preferendo nettamente quello della Roma. Da quel momento in poi i rapporti con la tifoseria sono sempre stati tesi, come ha rivelato lui stesso dalla Fagnani:

“Mi insultano perché ho detto che il loro inno non era bello, era bello invece quello della Roma…Se sono dispiaciuto? Non me ne è fregato niente…I tifosi si sentono padroni delle società, venissero a lavorare…”

Si segnala che nella puntata di stasera ci sarà solo un ospite. Alla conclusione di questa intervista, come riportato dal blog televisivo, andrà in onda una sorta di ‘Best of’ di quest’ultima edizione.