X


Belve: “Francesca Fagnani messa nel mirino”, rivelazione di un giornalista

Scritto da , il Novembre 20, 2022 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fagnani scheda

“Francesca Fagnani nel mirino degli imitatori, sintomo di successo” dice Giancarlo De Andreis

Si parla anche della conduttrice di Belve sulle pagine di un recente numero del settimanale DiPiùTV, nella rubrica “La TV vista da internet” dell’autore televisivo e giornalista Giancarlo De Andreis, che ha dedicato alla collega un trafiletto dal titolo Belve alla riscossa”, nel quale ha evidenziato il successo crescente che la trasmissione in onda in seconda serata su Rai2 sta ottenendo stagione dopo stagione. E sulla bravissima conduttrice ha asserito:

La sua personalità non è sfuggita agli imitatori, che l’hanno messa nel loro mirino: questo è un sintomo di successo.

De Andreis ha poi ricordato alcune delle imitazioni più riuscite della Fagnani, come quella fatta da Vincenzo De Lucia in una puntata dell’edizione di Stasera tutto è possibile, il programma condotto da Stefano De Martino, la cui messa in onda è terminata qualche settimana fa.

“Ecco perchè piacciono le interviste senza filtri di Francesca Fagnani”, parla De Andreis

Belve è tornato in onda con le sue interviste senza filtri che tanto piacciono alla critica televisiva” ha asserito inoltre Giancarlo De Andreis nel trafiletto dedicato a Francesca Fagnani e al suo programma, sottolineando poi l’ottimo debutto anche in chiave ascolti. De Andreis ha successivamente posto l’attenzione sulla crescita che il programma sta ottenendo grazie non solo al gradimento da parte del pubblico, ma anche all’attenzione dei media e del mondo di internet.

La Fagnani piace per il suo modo incalzante, ironico e sempre personale di fare domande

ha dichiarato, definendo “esilarante” il faccia a faccia che Francesca ha avuto con il suo imitatore recentemente, come suddetto, nel programma della prima serata di Rai2 condotto da Stefano De Martino, Stasera tutto è possibile.

Non solo Giancarlo De Andreis: anche Maurizio Costanzo ha elogiato la conduttrice di Belve

A dedicare un breve articolo a Francesca Fagnani e alla sua trasmissione su una nota rivista di televisione nei giorni scorsi è stato anche Maurizio Costanzo, che in una sua rubrica, rispondendo ad un lettore, non ha escluso la possibilità che il programma possa meritarsi una promozione sul primo canale della Tv di Stato in futuro, precisando in tal senso che la Fagnani si sta facendo le ossa su Rai2. Costanzo ha speso parole molto positive nei confronti della collega, affermando che sa gestire molto bene gli incontri con i suoi ospiti. E a proposito di ospiti, questa settimana c’è stato Rocco Siffredi che ha fatto una rivelazione spiazzante…