X


Caos Grande Fratello Vip: resa dei conti tra Pamela Prati e Orietta Berti

Scritto da , il Novembre 3, 2022 , in Grande Fratello
foto Pamela prati Orietta Berti gfvip

Orietta Berti non crede alla concorrente del GF Vip: “Mi sono sentita presa in giro”

Questa nuova puntata del reality show vip è stata particolarmente pregna di colpi di scena e polemiche. E giusto poco fa Alfonso Signorini ha voluto fare quattro chiacchiere con la sua opinionista, cogliendo la palla al balzo per chiederle il motivo per cui pare non nutrire una grande simpatica nei confronti di Pamela Prati, visto che anche la scorsa settimana ci ha discusso molto animatamente. La popolare cantante, con la sua proverbiale schiettezza, ha subito dichiarato di non avere assolutamente niente nei suoi confronti, aggiungendo però di non riuscire davvero a credere alla sua storia legata al ‘caso Mark Caltagirone’:

“Tutta questa solfa che ha fatto…Io non sapevo niente perchè ero all’estero…Quando lei ha raccontato la sua storia umanamente il mio cuore era con lei, ma di testa no…Non riesco a crederle…Ho troppi dubbi…Mi sono sentita presa in giro…”

Pamela Prati nel mirino della popolare opinionista: acceso faccia a faccia in diretta

Successivamente Alfonso Signorini si è collegato con la casa del Grande Fratello Vip perchè ha voluto mettere la concorrente ed Orietta Berti l’una di fronte all’altra, nella speranza si chiariscano. Prima di farle confrontare ha mandato una clip riepilogativa per far capire meglio agli spettatori a casa cos’è successo tra loro. Una volta finito l’RWM Orietta Berti, che giovedì scorso si è molto arrabbiata, ha preso immediatamente la parola, asserendo senza indugio alcuno di non capire il motivo per cui Pamela si sia così tanto offesa nel momento in cui ha dichiarato di credere non sia una diva:

“Ho detto solo che le dive sono diverse…Io per esempio non sono una diva…Le vere dive sono quelle che vincono gli Oscar…Diciamo le cose come stanno…”

Orietta ha poi colto l’occasione per lanciarle una bella frecciatina velenosa: “Sei contenta? Sei stata subito salvata al televoto…Vedi? Ti porto fortuna…”

Grande Fratello Vip, la concorrente smorza subito i toni: “Io sono una star”

Ha poi preso la parola Pamela Prati facendo un’importante precisazione. Cosa ha detto? Ha rivelato ad Orietta Berti ed al pubblico a casa che non si è mai sentita una diva, ma di averle interpretate per lavoro:

“Negli spettacoli che facevo le interpretavo…Non mi ci sono mai sentita…Io non sono una diva, ma sono semplicemente una star…”

E il pubblico in studio non ha potuto far altro che applaudire. Alla fine il conduttore è riuscita a farle chiarire, almeno per ora.