X


Carolyn Smith, lite con Selvaggia Lucarelli che tuona: “Mai stata educata”

Scritto da , il Novembre 6, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, furiosa lite tra le due giurate. Lucarelli attacca: “Non sai cos’è l’educazione”

Una nuova puntata di Ballando con le stelle sta andando in onda ed anche questo sabato c’è stata un furiosa lite tra Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith che se ne sono dette di tutti i colori. Il motivo dello scontro è stato il ballo di Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca che si sono esibiti in uno Show Dance che ha letteralmente diviso la giuria. È nato uno scontro tra le due giurate con la Smith che ha ammesso: “Io ho avuto educazione nel farti parlare ora lascia parlare me” facendo sbottare Selvaggia:

“Tu educazione nei miei confronti non ne hai avuto da quando è iniziato Ballando con le stelle quindi stai buona, tu ed educazione siete proprio due mondi diversi.”

Carolyn Smith attacca Selvaggia Lucarelli: “Il ballo è questo, fatti una cultura”

Il motivo dello scontro tra le due giurate di Ballando con le stelle è nato dal fatto che Luisella Costamagna, che si è sbilanciata anche sulle nozze, è infortunata. Per la Lucarelli, il fatto che non possa muoversi e sia limitata nei movimenti falsa la gara ed i voti perché non la si giudica obbiettivamente. In realtà, però, proprio la coreografia originaria prevede che la donna balli da seduta, facendo pochi passi e per questo la Smith l’ha attaccata: “È questo il ballo, è così, cultura, cultura!” E poi l’ha invitata a seguire una vera gara di ballo a Napoli per vedere come sono le altre coreografie.

Selvaggia Lucarelli fischiata dal pubblico: ha dato 0 a Luisella Costamagna

Dopo un nuovo scontro con Carolyn Smith a Ballando con le stelle, la giurata più severa dello show, che poco prima aveva spiazzato Montesano, ha dato un sono 0 all’esibizione della giornalista con il suo maestro Pasquale La Rocca scatenando nel pubblico fischi di giusta disapprovazione.