X


Che tempo che fa, Ornella Vanoni racconta il suo dramma: “Tragedia epocale”

Scritto da , il Novembre 6, 2022 , in Musica
foto ornella vanoni che tempo che fa

La cantante racconta l’ incidente a Che tempo che fa: “E’ stata una tragedia epocale”

Grandi ospiti anche nella puntata di oggi domenica 6 novembre a Che tempo che fa. Fabio Fazio e Luciana Littizzetto hanno aperto le porte del talk di Rai3 a grandi nomi dello spettacolo italiano, tra questi la immensa Ornella Vanoni, che si è fatta intervistare dal padrone di casa raccontando anche il suo recente incidente. Dopo aver fatto il suo ingresso in studio in stampelle e grazie al supporto di Fabio Fazio, l’artista si è accomodata prima di rispondere alle domande del conduttore. Come prima cosa Fazio ha voluto fare chiarezza, facendo parlare Ornella della recente disavventura:

E’ stata una tragedia epocale. Io tornavo a casa, pioveva ed ero vicina all’ingresso, ho trovato un buio pesto, sono caduta e mi sono spaccata il femore. Dalle urla mi ha sentito un signore che ha fermato la macchina per soccorrermi

Ornella Vanoni, retroscena sull’infortunio: “Mi hanno sbagliato la lastra”

Ornella ha poi proseguito il suo racconto, rivelando alcuni dettagli ulteriori sull’incidente maturato di recente. Interagendo con Fabio Fazio a Che tempo che fa la cantante ha ammesso che la prima diagnosi su quanto accaduto è stata errata: “Mi hanno sbagliato la lastra e quindi sono stati dieci giorni lancinanti, poi mi hanno operata. In tutto questo nel dolore io avevo un’angoscia terribile perché io dovevo debuttare a teatro. Avevamo già fatto la promozione, volevo portare tutte le musiciste con me, tutte bravissime. E’ stato un disastro”.

Che tempo che fa, l’artista rivela: “Mantengo la tournée”

Nonostante il fattaccio Ornella Vanoni ha ammesso che manterrà fede agli impegni presi. E infatti prestissimo inizierà il suo tour teatrale, come previsto nei mesi scorsi: “Certo che la mantengo, mica si può stare a casa a marcire, per me salire sul palco è una emozione grandissima. C’è chi fa il mestiere dell’artista e chi è artista, l’artista vero non molla”. Di recente la cantante originaria di Milano ha ricevuto uno speciale invito a Ballando con le stelle, recapitato direttamente da una sua nota collega. Vedremo se dopo l’intervista a Che tempo che fa la cantante tornerà nuovamente sul piccolo schermo, nonostante gli impegni a teatro.