X


Covid al GF Vip, Attilio Romita ancora molto provato: “Ho la febbre”

Scritto da , il Novembre 14, 2022 , in Grande Fratello
foto covid gfvip

Attilio Romita sta ancora male: “Purtroppo la febbre non mi è passata”

E’ iniziata da poco una nuova puntata del Grande Fratello Vip. E stavolta Alfonso Signorini ha iniziato la trasmissione parlando subito del Covid. Difatti in questi giorni quattro concorrenti hanno preso il virus e sono stati costretti ad abbandonare temporaneamente la casa più spiata dagli italiani finché non torneranno negativi. Tra loro c’è anche il popolare giornalista ex mezzobusto del TG1, il quale stasera in collegamento non ha fatto mistero di non essere ancora in forma:

“Ho avuto tanta febbre …Prendo tante pillole tutti i giorni…Purtroppo la febbre ancora non è passata…”

Successivamente Romita ha confessato in diretta di sperare che gli altri inquilini vip della Casa di Cinecittà sentano in qualche modo la sua mancanza. A questo punto ha preso subito la parola Sarah Altobello asserendo senza indugio alcuno di non vedere l’ora di poterlo riabbracciare.

Patrizia Rossetti sta meglio dopo aver preso il Covid: “Ho un po’ di raffreddore”

Alfonso Signorini ha poi voluto scambiare quattro chiacchiere con la popolare concorrente dai capelli rossi, la quale non ha nascosto che subito dopo la lunga diretta di giovedì scorso è stata molto male:

“Ho avuto tanta febbre…Adesso ho giusto un po’ di raffreddore e tosse, ma niente di più…La febbre mi è passata subito da venerdì…”

Il conduttore del Grande Fratello Vip, al quale Federica Panicucci ha fatto un appello, ha poi svelato al pubblico a casa che la concorrente è stata proprio la prima a cedere al Coronavirus, cogliendo la palla al balzo per chiederle come ha reagito nel momento in cui l’ha saputo. E quest’ultima ha confermato che è stata come una doccia gelata: “Dopo il tampone mi hanno bloccata per due ore…Lì ho capito che qualcosa non andava…”

Grande Fratello Vip, il giovane concorrente sul suo stato di salute tranquillizza tutti: “Sono asintomatico”

Successivamente Alfonso Signorini ha parlato con Luca Onestini, il quale ha subito voluto tranquillizzare tutti sul suo stato di salute. Difatti quest’ultimo ha tenuto a chiarire che nonostante sia positivo al Covid comunque non ha avuto alcun tipo di sintomo:

“Io sono il classico asintomatico…Non ho avuto proprio alcun sintomo…Non ho avuto niente e spero davvero passi presto perchè voglio tornare in casa…”

E il pubblico in studio ha voluto fare a lui un grosso applauso in segno di incoraggiamento.