X


Cristina Quaranta si scaglia contro Marco Bellavia: “Mi deve delle scuse”

Scritto da , il Novembre 11, 2022 , in Grande Fratello
Foto Cristina Quaranta furiosa

La stoccata dell’ex gieffina al mental coach: “La sua depressione è già finita?”

Cristina Quaranta una ex concorrente del reality condotto da Alfonso Signorini ha concesso un’intervista a Casa Pipol. La donna ha rotto il silenzio su Marco Bellavia, lanciandogli una stoccata:

La sua depressione è già finita? E’ durata solo due settimane? Lui è entrato nella casa ed aveva dei problemi e noi lo avevamo capito”.

L’ex ragazza di Non è la Rai ha fatto una richiesta all’ex coinquilino: “Nel mio caso, però, mi deve delle scuse. Lo ha detto in diretta nazionale che eravamo stati tutti delle merde ma perchè in quel gioco si era un gruppo. Ma io non lo pensavo”.

L’ex showgirl punta il dito contro l’ex conduttore di Bim Bum Bam: “Ho ricevuto aggressività da parte sua”

Cristina Quaranta una ex gieffina si è raccontata ai microfoni di Casa Pipol. Durante la chiacchierata la donna dopo aver precisato di non aver fatto bullismo nei confronti di Marco Bellavia, ha puntato il dito contro lo stesso:

Da parte sua ho ricevuto dell’aggressività. Io non ho reagito perchè sapevo che non stava bene. Io credo che lui sia entrato che già stava male, non si è ammalato al GF Vip“.

L’ex showgirl ha svelato un retroscena sul mental coach, spiegando perchè si è rifiutata di farsi un selfie con lo stesso nello studio: “Prima della puntata ci ha provato con me, sempre con questa scusa di toccare per cercare una rassicurazione. Finchè non mi farà delle scuse io non mi farò foto con lui. Mi deve delle scuse per quello che mi ha fatto”.

Cristina Quaranta vuole un confronto con l’ex coinquilino: “Voglio parlare con lui”

Non è la prima volta che l’ex gieffina critica l’atteggiamento che il mental coach ha avuto nella casa di Cinecittà, dato che l’ha attaccato anche in un’intervista rilasciata al settimanale Chi: “Con me ha usato atteggiamenti non idonei che non sono andati in onda. Stava male, non doveva entrare”. Sempre la diretta interessata ha giustificato anche gli altri concorrenti che non hanno compreso il malessere dell’ex conduttore di Bim Bum Bam, che di recente ha fatto una gaffe: “Noi non eravamo a conoscenza della sua situazione. Ma la psicologa? Come si fa a dare l’idoneità a chi sta male?”. L’ex showgirl però è pronta a dire all’ex compagno di gioco tutto ciò che pensa di lui in un confronto: “Voglio parlare con lui e guardarlo in faccia”.