X


Daniele Dal Moro, aggiornamenti sul suo malore: “Visitato dal cardiologo”

Scritto da , il Novembre 25, 2022 , in Grande Fratello
Foto Daniele Dal Moro attacca

Grande Fratello Vip, il concorrente torna a parlare del suo problema di salute: “Non ci voleva”

Nelle scorse ore ha fatto nuovamente il suo ingresso nella casa più spiata dagli italiani Wilma Goich. Quest’ultima, come molti sapranno bene, ha legato molto con Daniele Dal Moro, il quale ultimamente ha vissuto momenti assai complicati. E proprio a Wilma ha voluto parlare del suo malore, non facendo mistero di aver vissuto un vero e proprio incubo:

“Non sono stato bene sai, mi girano le scatole guarda. Questa cosa non mi ci voleva proprio…”

Il giovane inquilino vip della Casa di Cinecittà ha poi confessato alla popolare cantante che i suoi problemi di salute sono durati in tutto almeno tre giorni: “Il primo giorno più forte, il secondo meno e il terzo quasi nulla. E’ stata lunga…”

Daniele Dal Moro sul suo malore confessa: “Sono stato visitato dal cardiologo”

Successivamente Wilma Goich ha chiesto al giovane concorrente del Grande Fratello Vip che cosa ha avuto di preciso per stare così male. E quest’ultimo non ha fatto mistero di credere che il malore potrebbe essere legato in qualche modo al nervoso ed allo stress (questa avventura nel reality sta diventando parecchio probante per il ragazzo?):

“Nervoso e stress, credo di sì, ma non ho la certezza. Mi hanno visitato…Mi hanno fatto le analisi per il cuore. A livello cardiaco sto bene…”

L’inquilino vip, che nei giorni scorsi è stato ricoverato d’urgenza in ospedale facendo preoccupare un po’ tutti, ha poi rivelato di essere stato intervistato anche dal cardiologo: “Ho fatto proprio la visita completa…”

Il concorrente ribadisce di non poter dire molto di più sul suo malore: “Hanno guardato tutto”

Daniele Dal Moro ha poi concluso questo suo lungo sfogo con Wilma Goich asserendo dapprima di essere stato rigirato come un calzino all’ospedale perchè gli hanno fatto qualsiasi tipo di visita medica per capire il motivo del suo malore nella casa più spiata dagli italiani, e successivamente ha tenuto però a chiarire di non poter dire molto altro su tutta questa intricata faccenda (la produzione del reality show condotto da Alfonso Signorini vorrà semplicemente tutelarlo?): “Hanno guardato davvero tutto, ma credimi che non posso dire molto altro su tutta questa vicenda…” Secondo il portale di gossip Biccy.it quest’ultimo potrebbe aver avuto un attacco di panico. Verrà fatta prima o poi chiarezza su questa vicenda che ha tenuto con il fiato sospeso milioni di telespettatori?