X


Ospiti Domenica In, anticipazioni 20 novembre: puntata anomala per Mara Venier

Scritto da , il Novembre 18, 2022 , in Domenica In
foto Mara Venier 7 novembre

Tutti gli ospiti di Mara Venier: le anticipazioni di domenica 20 novembre e perché la puntata termina prima

Sui palcoscenici televisivi irrompono i Mondiali di calcio in Qatar, ma Mara Venier non ne vuole sapere di fermarsi. Anche domenica 20 novembre infatti torna l’appuntamento con il celebre talk Domenica In e la conduttrice veneta si ritroverà a far i conti con una puntata anomala, proprio per via della manifestazione calcistica che prende il via in questo fine settimana. E proprio per questo la puntata che andrà in onda dalla solita cornice romana degli studi Fabrizio Frizzi, si preannuncia particolare e in versione ridotta. Infatti il format guidato dalla Venier terrà compagnia al pubblico dalle 14 alle 15.30, poi dovrà dare la linea alla cerimonia di apertura dei Mondiali, con la partita tra Qatar ed Ecuador trasmessa su Rai 1, che darà il via al torneo. Niente appuntamento classico dunque per zia Mara, pronta a contare comunque su grandi ospiti, che vi sveleremo nel corso del secondo paragrafo.

Grandi nomi a Domenica In: ecco chi interverrà in trasmissione

La versione ridotta non impedisce certo a Mara Venier di andare in onda con Domenica In e al contempo di portare negli studi Frizzi ospiti importanti. Domenica 20 novembre infatti interverranno nel programma di Rai Uno Alessandro Egger, Bobby Solo ed Ema Stokholma. Poi spazio ai baby ballerini di Ballando con le stelle Nicolas, Leonard e Adele, mentre è confermata anche la presenza dei noti opinionisti Rossella Erra e Anna Pettinelli e Guillermo Mariotto. Tra i protagonisti più attesi da zia Mara troveremo anche Massimo Ranieri, che si racconterà nel corso di una lunga intervista e lancerà il suo nuovo singolo dal titolo ‘Lasciami dove ti pare’. L’artista tornerà in primavera su Rai 1 con un grande varietà e potrebbe cogliere l’occasione per regalare qualche anticipazione.

Prosegue il successo negli ascolti

Non esistono battute a vuoto per Domenica In. Anche settimana scorsa il talk condotto da Mara Venier ha registrato numeri molto importanti, raccogliendo davanti al piccolo schermo una larga fetta di spettatori. La scorsa settimana il programma di Rai Uno si è ritrovato davanti un competitor niente male, come Amici di Maria De Filippi, nel più tradizionale degli scontri domenicali tra i due programmi. Ad avere la meglio è stato il talent di Canale Cinque, pronto a rinnovare ancora una volta la sfida al primo canale. Ma anche per questa domenica è previsto un duello fino all’ultimo punto di share e nessun risultato è già stato scritto.