X


Edoardo Donnamaria asfaltato da Francesco Chiofalo: “A letto non funziona”

Scritto da , il Novembre 26, 2022 , in Grande Fratello
foto Edoardo Donnamaria asfaltato

Il noto personal trainer boccia la coppia nata al GF Vip: “E’ un amore di bambini”

Francesco Chiofalo un noto personal trainer è stato ospite di Turchesando un programma in onda su Radio Cusano Campus, condotto da Turchese Baracchi con la partecipazione di Angela Achilli. L’ex pupo ha detto la sua sulla relazione tra la sua ex Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria:

“Ma che è una storia d’amore? Non ci prendiamo per i fondelli, due persone di trent’anni si possono innamorare senza andare a letto insieme? Un po’ di coccole sotto le coperte…è un amore di bambini di quindici anni“.

La discussa gieffina e il suo ex fidanzato smascherati: “Hanno fatto finta di lasciarsi”

Come ospite di un nuovo appuntamento della trasmissione Turchesando c’è stato Francesco Chiofalo. Quest’ultimo ha detto la sua sul fatto che Gianluca Benincasa, sia convinto che la sua ex Antonella Fiordelisi continui ad amarlo smascherandoli:

“Le cose si fanno in due. Lui ha voluto per forza di cose reggere il gioco a lei, questa quando esce non lo guarda nemmeno più in faccia. Hanno fatto finta di lasciarsi, lo so per certo”.

Poi ha rotto il silenzio sulla passata storia avuta con la modella: “Non fa il mio nome perchè mi odia, non mi voleva lasciare. Ha un sentimento forte verso di me”.

Francesco Chiofalo svela un retroscena sul volto di Forum e lo attacca: “Impedito proprio”

L’ex pupo ha detto la sua su Edoardo Donnamaria, che al GF Vip 7 ha una storia con la sua ex, svelando un retroscena: Una volta lo incontrai a Roma con la macchina, ho visto come la porta, dai lineamenti del viso che ha e da come porta la macchina questo a letto non funziona. A livello grafico impedito proprio. Mi ricordo che ho detto ma chi è sto deficiente”. Il personal trainer dopo aver detto di vedere il volto di Forum preso dalla sua ex, ha aggiunto: “Lei fuori da lì manco lo guardava, lo pigliava pure per il c*l*”. Inoltre ha raccontato di aver avuto una forte discussione con la modella quando stavano insieme, a causa di una notifica del padre sul suo cellulare: “Vedendo che gli aveva mandato una foto strana, mi mandai questo screen dove lui consiglia il cacciatore…che consigli da un padre..”. Il fidanzato di Drusilla Gucci crede che l’ex schermitrice sia plagiata dal padre che è stato attaccato da Gianluca Benincasa: “Una cosa preoccupante”.