X


Edoardo Tavassi spiazza al GF Vip: “Sono stato squalificato”, cosa è successo

Scritto da , il Novembre 9, 2022 , in Grande Fratello
Foto Edoardo Tavassi spiazza

Il nuovo gieffino sveglia i compagni di gioco con il suo pianto: ha fatto una messinscena

Edoardo Tavassi uno dei nuovi concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini, nelle scorse ore si è preso gioco dei suoi compagni di gioco con un bruttissimo scherzo. Il fratello di Guendalina ha fatto credere di essere stato squalificato svegliando tutti nella notte, con il suo duro sfogo. La spiazzante notizia ha lasciato tutti a bocca aperta, soprattutto perchè l’ex naufrago si è messo addirittura a piangere, pronunciando le testuali parole: Sono stato squaificato! Mi hanno detto che esco, mi hanno svelato anche cosa ho detto”.

I concorrenti del reality sconvolti a causa di un coinquilino: caos nella notte

Stanotte Edoardo Tavassi un protagonista del GF Vip 7 si è divertito a fare uno scherzo per niente piacevole agli altri coinquilini, annunciando di aver ricevuto un duro provvedimento. Il nuovo concorrente da poco entrato nella casa di Cinecittà si è servito della complicità di Patrizia Rossetti, per far credere di essere stato squalificato dal programma. Il primo a preoccuparsi è stato Luca Onestini affermando: “Che ca**o dici? Ma che è successo?”. A questo punto il fratello di Guendalina fingendosi disperato, è sceso nel dettaglio precisando: “Giovedì ci sarà la ramanzina, chiederanno le mie scuse e poi mi faranno abbandonare la casa“. A rimanere sconvolto è stato anche Antonino Spinalbese, dopodichè il romano ha fatto fare un sospiro di sollievo ai suoi compagni di avventura: “Ao ve sto a piglià per il c*l*”. L’hairstilyst ancora incredulo ha fatto capire di aver accusato il colpo, dato che si è rivolto al nuovo coinquilino dicendogli: “Ma sei un cogl*on*”.

La modella criticata dall’ex naufrago: “Deve smetterla di fare questa cosa che è palesemente finta”

Intanto l’ex naufrago che sicuramente ha portato allegria nella casa di Cinecittà con il suo ingresso, ha criticato l’atteggiamento di Antonella Fiordelisi. Nello specifico a detta del nuovo concorrente la chiacchierata modella starebbe fingendo, per essersi rapportata in maniera diversa con Micol Incorvaia durante la puntata:

Deve smetterla di fare questa cosa che è palesemente finta. Durante il giorno è normale, in puntata si trasforma nel personaggio. Le dà fastidio solo in puntata”.

A giustificare la schermitrice che di recente è stata senza pietà con Oriana Marzoli, è stato Edoardo Donnamaria: “Ti fidi che lo fa pure con me, stiamo bene tutto il giorno, a un certo punto fa mi sono ricordata che mi hai detto questa cosa”.