X


Edoardo Tavassi rischia la squalifica al GF Vip? Ha violato il regolamento

Scritto da , il Novembre 18, 2022 , in Grande Fratello
Foto Edoardo Tavassi spiazza

Grande Fratello Vip, il concorrente non ha rispettato il regolamento: è a rischio espulsione?

La scorsa notte Edoardo Tavassi, nel giardino della casa più spiata dagli italiani, ha scambiato quattro chiacchiere con i coinquilini vip Daniele Dal Moro, Micol Incorvaia e Giaele De Donà. In questa occasione ha anche parlato della sua esperienza come animatore in un villaggio turistico a Sharm El Sheikh. Ad un certo punto proprio Giaele ha colto la palla al balzo per domandare al fratello di Guendalina Tavassi di parlare di questa sua esperienza, magari cogliendo la palla al balzo anche per svelare qualche episodio provocante. E quest’ultimo ha fatto un gesto choc che potrebbe costargli la squalifica. Cosa ha fatto? Prima di raccontare le sue prodezze si è tolto palesemente il microfono e come se non bastasse si è coperto pure con il cappotto per sfuggire all’occhio indiscreto delle telecamere. Ci saranno conseguenze? Per scoprirlo non resta che seguire la prossima puntata del reality show prevista lunedì 21 novembre.

Edoardo Tavassi senza freni nel reality show vip: “Me ne sono successe di tutti i colori”

Il concorrente del Grande Fratello Vip, dopo aver violato palesemente il regolamento rischiando addirittura la squalifica, ha iniziato a raccontare a Daniele Dal Moro, Micol Incorvaia e Giaele De Donà quello che ha combinato a Sharm El Sheikh nel periodo in cui ha fatto l’animatore, non facendo mistero che gliene sono successe davvero di ogni, soprattutto con le donne in vacanza: “Mi sono successe mille cose, tutte robe di donne…” Successivamente il giovane concorrente del reality show vip, il quale pare abbia una fidanzata fuori dalla casa più spiata dagli italiani, ha confessato di aver conosciuto all’epoca una ragazza russa, che all’inizio sembrava essere una santa, ma dopo aver bevuto pare si sia trasformata completamente:

“In discoteca sembrava una suora…Dopo aver bevuto sembrava posseduta da qualche demone…In hotel non vi dico…In camera aveva tutti gli alcolici e inizia a rovesciarseli addosso e faceva un sacco di cose forti…”

Ovviamente il ragazzo ha poi rivelato di non amare mai rimanere nelle stanze delle ragazze dopo un momento di intimità, aggiungendo che invece la russa gli avrebbe tolto le castagne dal fuoco, come si suol dire: “Questa mi ha tolto il problema. Dopo la fine mi fa ‘ma tu ancora sei qui?’ Una grande ragazzi, il top…”

Il concorrente in estremo imbarazzo preferisce tagliare corto: “Non voglio più parlare”

Giaele De Donà lo ha però incalzato chiedendogli il numero di ragazze che si è portato a letto nel periodo che ha fatto l’animatore in un villaggio turistico a Sharm El Sheikh. Ed Edoardo Tavassi ha preferito tagliare corto su tutta questa faccenda, anche per rispetto di queste ragazze:

“Quante me ne sono fatte? Sono andato con…Aspetta…In sette mesi a Sharm…No, non mi va di fare questa cosa davanti a tutti…Aspetta…”

E il pubblico del Grande Fratello Vip curiosissimo di ascoltare i suoi fatti è rimasto con un pugno di mosche in mano.