X


Emma Marrone si difende dalle critiche: “Vomitevole. Mi vergogno per voi”

Scritto da , il Novembre 19, 2022 , in Musica
Foto Emma Marrone si difende

La cantante sotto attacco dopo una dichiarazione: arriva la sua dura reazione

La famosa cantante Emma Marrone nelle scorse ore non è rimasta il silenzio, dopo essersi trovata a leggere delle pesantissime critiche che le hanno rivolto gli haters sui social. L’artista è stata sotto attacco per aver toccato un argomento molto importante di recente. Parecchi utenti della rete si sono scagliati contro di lei, ma soprattutto a farla infuriare è stata la risposta che le ha dato un follower: “Prova con un cavallo”, a questa sua domanda: “Perchè in Italia puoi fare figli solo con un uomo?”. L’ex allieva del talent show Amici è sbottata: “Il tweet di questa donna è vomitevole. I commenti sotto anche peggio”.

I leoni da tastiera si scagliano contro la famosa artista che replica: “Quanta ignoranza”

Di recente Emma Marrone si è raccontata in un’intervista concessa a Vanity Fair, nel numero che tratta il tema dell’indipendenza economica delle donne in Italia. La popolare e amata artista si è lasciata andare a un durissimo sfogo: “Non siamo libere di gestire il nostro corpo. Questa è una violenza. Viviamo in un Paese in cui una donna per avere un figlio da sola deve andare all’estero perchè la fecondazione assistita non è prevista”. A infastidire molti leoni della tastiera è stata questa sua affermazione: “Perchè in Italia puoi fare un figlio solo con un uomo?”. Uno dei tanti utenti della rete l’ha invitata a fare un figlio con un cavallo facendola infuriare, dato che ha risposto anche con queste parole: “Mi dispiace e mi vergogno per voi. Quanta ignoranza. Povera umanità”.

L’ex allieva di Amici ancora affranta per la morte del padre: “Mi ha dato tanto”

Intanto c’è chi sta difendendo la 38enne, e i seguenti sono alcuni dei tanti commenti: “Ma quanta cattiveria che hanno certe persone!! Non stanno bene di cervello”, “Ma cosa ha detto di male? E’ un suo pensiero, condivisibile o meno, ma non così dissacrante”. Inoltre la cantante al settimanale Nuovo ha fatto sapere di non aver ancora superato la morte del padre:

“E’ difficile da accettare. Sentendo storie di ragazze abbandonate dai loro padri, mi considero fortunata, ad aver avuto lui, mi ha dato tanto“.

Poi ha rivelato che non è stato facile per lei stare sul set di un nuovo film nel periodo in cui suo padre stava male, ma nonostante i tanti impegni di lavoro ha avuto modo di stargli accanto.