X


Federico Fashion Style, durissimo sfogo: “So io il dolore che sto vivendo”

Scritto da , il Novembre 11, 2022 , in Gossip
Foto Federico Fashion Style sfogo

Il dolore del parrucchiere dopo la separazione dalla storica compagna: “Soffro in silenzio”

Di recente Federico Fashion Style, ha svelato dei retroscena sulla separazione dalla storica compagna Letizia Porcu. Il parrucchiere dei vip nelle scorse ore si è lasciato andare a un durissimo sfogo sui social. In particolare a uno dei suoi fan che gli ha detto di considerarlo un vero signore per il fatto di sopportare in silenzio tutte le cattiverie che gli stanno dicendo, ha risposto:

“So io il dolore che sto vivendo, so solo io cosa provo nei miei momenti. Soffro ma lo faccio in silenzio e non ho bisogno di farlo con Instagram aperto per far pena alle persone”.

La replica alle critiche del noto personaggio tv: “C’è tanta cattiveria e le persone scrivono senza sapere”

Non è stato per niente facile per Federico Fashion Style separarsi dalla compagna Letizia Porcu, da cui ha avuto la figlia Sophie Maelle. L’hairstylist tramite un post condiviso tra le storie del suo profilo Instagram ha mostrato un suo scatto fotografico inedito in cui piange, e ha inserito questa didascalia:

“Ho pubblicato questa foto anche se non lo avrei mai fatto, per rispondere alla domanda giusta. Perchè di cattiveria c’è nè tanta e le persone scrivono senza sapere il dolore che uno ha dentro“.

In poche parole con il suo sfogo, il parrucchiere dei vip si è difeso dagli attacchi che sta continuando a ricevere. Il 33enne in un altro post invece, precisamente a un utente della rete che gli ha mostrato la propria vicinanza in questo momento difficile scrivendogli: “Hai gli occhi tristi, mi dispiace molto”, ha replicato: “Il tempo sistemerà tutto. Anche se vorrei avere una bacchetta magica”.

La rivelazione spiazzante di Federico Lauri sulla madre di sua figlia: “Mi ha diffidato”

Di recente il noto personaggio televisivo si è raccontato ai microfoni del programma Verissimo, in cui ha parlato proprio della rottura con la madre di sua figlia. Il diretto interessato ha svelato un retroscena inaspettato, per aver precisato di aver appreso che tra loro è finita sui social: “Lo sono venuto a scoprire con un post pubblicato su Instagram. Ha deciso di fare questo gesto. Non sto molto bene”. Ma soprattutto il parrucchiere ha fatto una rivelazione spiazzante sulla sua ex compagna:

“In questo momento non posso dirti quali erano i nostri problemi perchè purtroppo c’è una diffida da parte sua, ed io non posso dirti precisamente la motivazione della separazione”.