X


GF Vip, Alberto De Pisis positivo al Covid: lo sfogo degli altri concorrenti

Scritto da , il Novembre 19, 2022 , in Grande Fratello
Foto Alberto De Pisis Covid

Nuovo concorrente contagiato dal Covid. La stilista fa una previsione: “Chi rimane vince”

Nella casa di Cinecittà c’è un altro concorrente positivo al Covid. Dopo Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Attilio Romita, Luca Onestini e Wilma Goich, continua a esserci preoccupazione nel reality: questa volta a essere contagiato è stato Alberto De Pisis, che al momento è isolato. Lo sfogo degli altri gieffini non si è fatto attendere, soprattutto quello di Sofia Giaele De Donà, che si è lamentata con i compagni di gioco facendo una previsione:

“Ragazzi è andato a fare il tampone e non è più tornato, ora ci hanno chiusi in camera per sanificare la casa. Anche lui è andato. Ma ogni giorno qua perdiamo un concorrente. Sembra Squid Game, ne rimarrà solo uno e chi rimane vince“.

Salgono i positivi nella casa di Cinecittà: la lamentela di due protagonisti del reality

Oggi la regia del GF Vip 7 ha chiamato come di consueto tutti i concorrenti per sottoporli al tampone. Poi tutti i gieffini sono stati chiusi in camera, e Sofia Giaele De Donà ha dato l’allarme, visto che ha fatto sapere ai suoi coinquilini che anche Alberto De Pisis è risultato positivo al Covid. Quest’ultimo ha lasciato la casa di Cinecittà in maniera momentanea per essere isolato, alla stessa maniera di Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Attilio Romita, Luca Onestini e Wilma Goich. Luca Salatino è sbottato: “Lo ha detto anche il dottore che si fanno i tamponi solo ai sintomatici”. Si è espresso anche Edoardo Donnamaria: “Dovrebbero portare via solo quelli che hanno i sintomi”. Edoardo Tavassi invece dopo che Micol Incorvaia si è preoccupata per aver dato un bacio a stampo all’esperto di moda, ha precisato: “Io ci sono stato spesso accanto”. 

Alberto De Pisis si racconta: “Sono omosessuale e sono fiero di esserlo”

Nelle scorse ore il 32enne originario di Milano che nei giorni scorsi è stato attaccato da Daniele Dal Moro, si è raccontato durante una chiacchierata con Oriana Marzoli con cui ha avuto un piccolo diverbio che si è risolto con un abbraccio, ribadendo di essere stato interessato a Edoardo Donnamaria all’inizio:

“Passavamo tantissimo tempo assieme. Lo trovo un ragazzo molto sensibile e dolce. Io sono omosessuale e sono fiero di esserlo“.

L’influencer e esperto di moda dopo aver sottolineato di essere stato preso dal coinquilino anche mentalmente, ha spiegato di aver fatto un passo indietro per essersi accorto che il sentimento non poteva essere ricambiato.