X


GF Vip, George Ciupilan affronta Luca Salatino: “Ridi alle battute su di me”

Scritto da , il Novembre 21, 2022 , in Grande Fratello
Foto George Ciupilan affronta

Il giovane tiktoker sotto attacco: lui chiede delucidazioni a un compagno di gioco

George Ciupilan uno dei concorrenti del reality che vede al timone Alfonso Signorini, è stato preso di mira dai suoi compagni di gioco, che non hanno risparmiato dure offese per il suo atteggiamento solitario. Nelle scorse ore l’ex volto de Il Collegio ha affrontato Luca Salatino chiedendogli delle delucidazioni per non averlo difeso quando gli altri l’hanno deriso in sua presenza:

Perchè ridi quando gli altri mi feriscono? Da quando ci sono le battute su di me, vedo che ridi”.

Lo chef romano respinge le accuse del compagno gioco: “Ti sono sempre stato vicino”

Agli spettatori del GF Vip 7, non sono sfuggite le pesanti critiche che dei concorrenti hanno rivolto a George Ciupilan. Il tiktoker ha avuto un confronto con Luca Salatino, a cui ha rimproverato il fatto di ridere alle battute su di lui e non solo: “Ti ho sentito molto più freddo. Ti ho visto più apatico nei miei confronti”. L’ex tronista si è giustificato: “Ma sono due cose separate, essere freddi e ridere sulle battute. Io per primo te l’ho fatta una battuta, ma che discorso è? Mi butta giù. A una persona che reputo in un determinato modo non gli andrei mai a dire perchè ridi? Se io con te sono a posto su di me puoi dire quanto vuoi”. Poi ha ammesso che il suo atteggiamento con il 20enne è diverso: “Il fatto che sono più freddo può essere vero. L’altra cosa che dici non c’entra niente”. Lo chef ha continuato a respingere le accuse:

Ti sono sempre stato vicino, dici così perchè ultimamente faccio battute su di te? Fammi capire”.

La discussa gieffina svela la strategia di George Ciupilan: “Vuole sapere sempre i fatti degli altri”

Nelle scorse ore Antonino Spinalbese durante una chiacchierata con Antonella Fiordelisi, si è lamentato proprio del comportamento che il giovane tiktoker ha nella casa di Cinecittà: “Con me non vuole parlare, non gli piaccio, è inutile che lo nasconda. Lui ogni tanto è un po’ furbetto”. La modella ha fatto capire di pensarla come l’hairstylist, dicendosi convinta che il 20enne abbia una chiara strategia nel reality: Lui vuole sapere sempre i fatti degli altri. Segue le persone quando parlano, ma lui non parla”. L’ex di Belen Rodriguez ha criticato anche Nikita Pelizon, con cui non ha nessun rapporto: “La trovo finta e macchinosa. E’ troppo sicura di sè”.