X


GF Vip, George Ciupilan difeso dall’amico: “Hanno detto cose ridicole”

Scritto da , il Novembre 18, 2022 , in Grande Fratello
Foto George Ciupilan difeso

Il gieffino sotto attacco nella casa di Cinecittà. L’amico ammette: “Non lo riconosco”

In questi giorni parecchi concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini hanno preso di mira George Ciupilan, criticandolo per il fatto di parlare poco. A difenderlo ci ha pensato l’amico Alessandro Scarpa ai microfoni di Casa Pipol, ma per iniziare ha ammesso che il gieffino ha un atteggiamento diverso nella casa di Cinecittà:

Ad oggi non lo riconosco tanto, lo vedo molto chiuso, anche un po’ stressato. Non è lui. Gli servirebbe qualcuno di li vicino a lui, che possa dargli un consiglio”.

Il noto tiktoker attacca i concorrenti del reality: “Certe frasi potevano evitarsele”

Di recente dei concorrenti del GF Vip 7 hanno commentato il comportamento solitario di George Ciupilan, non risparmiando critiche. Ad andarci pesante è stata soprattutto Antonella Fiordelisi, che non è mai andata d’accordo con il compagno di gioco che addirittura è stato considerato un cartonato: “Mamma mia è un deficiente proprio, non è normale”. Molti utenti della rete sui social si sono schierati dalla parte del 20enne, compreso l’amico Alessandro Scarpa, noto per essere un tiktoker, in una nuova puntata di Casa Pipol. Quest’ultimo proprio a proposito degli attacchi rivolti al giovane originario di Savona, ha affermato:

Hanno detto delle cose ridicole, certe frasi potevano evitarsele. Hanno detto che tiene così tanto la bocca chiusa che gli puzzerà l’alito. Robe da bambini. Hanno espresso quello che è ad oggi lui, a tutti gli effetti non parla o parla poco, ma l’hanno detta malissimo”.

George Ciupilan fa un rimprovero al fratello di Guendalina Tavassi: “A volte calchi troppo”

Sempre l’amico del gieffino e giovane influencer, si è espresso sul forte rapporto che lo stesso ha instaurato con Nikita Pelizon, dicendosi convinto che si sia preso una vera e propria cotta: “Potrebbe essere innamorato. E’ una parola grossa, ma sotto qualcosa c’è. E’ abbastanza bravo a nasconderlo, ma conoscendolo c’è dell’interesse”. Intanto il 20enne ha fatto un rimprovero a Edoardo Tavassi per i modi che sta usando con Oriana Marzoli, precisamente perchè esagera troppo con le battute:Secondo me a volte calchi troppo questa cosa. Sembra che tu sia infastidito ad avercela davanti”. Il videomaker romano ha ammesso di non vedere di buon occhio la nuova concorrente: “Per me il rapporto con lei è finito. Dove si firma per mandarla fuori dalla casa? Io scherzo con chi reputo una persona intelligente da non prendersela”.