X


GF Vip, Micol Incorvaia difesa dalla sorella Clizia: “Questo è bullismo”

Scritto da , il Novembre 19, 2022 , in Grande Fratello
Foto Micol Incorvaia difesa

L’ex di Edoardo Donnamaria offesa pesantemente nel reality: interviene la sorella

Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli due concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini, continuano a non risparmiare offese pesanti a Micol Incorvaia. A intervenire in difesa di quest’ultima è stata la sorella Clizia sui social, visto che dopo aver riportato le parole pronunciate dalla modella e dalla famosa showgirl venezuelana si è sfogata:

“Dire fai ca*ar*, fa schifo, è sporca e non si lava, che schifo ha i capelli sporchi, ha un fisico brutto. Dire tutte queste cose danneggiando e screditando una persona è bullismo“.

L’ex gieffina critica l’atteggiamento di due concorrenti: “Il più brutto esempio da dare ai giovani”

Oriana Marzoli una nuova protagonista del Grande Fratello Vip 7, in questi giorni si è lasciata andare a delle considerazioni per niente carine su Micol Incorvaia che hanno fatto il giro del web. La showgirl venezuelana ha accusato la compagna di gioco di essere sporca: “L’altro giorno quando l’ho pettinata mi sono resa conto che aveva i capelli sporchissimi. Mi fa schifo questo che non ha lavato i capelli. Io l’altro giorno ho detto ma ti sei lavata i capelli?”. Anche Antonella Fiordelisi non è stata carina nei confronti della siciliana che di recente ha sbugiardato l’ex, poichè l’ha criticata per il fatto di modificare le sue foto su Instagram. L’ex di Edoardo Donnamaria è stata difesa dalla sorella Clizia:

Donne che odiano altre donne, il più brutto esempio da dare ai giovani. In più si sta sfociando in un atteggiamento di bullismo”.

Oriana Marzoli su tutte le furie con Micol Incorvaia: “Io non sono falsa”

Intanto la sorella dell’ex gieffina ha avuto una discussione abbastanza accesa proprio con la showgirl venezuelana. Per iniziare la siciliana dopo essersi lamentata con Antonella Fiordelisi, non appena la nota influencer l’ha accusata di essere permalosa e di non saper stare al gioco, ha accusato i suoi compagni di gioco di essere falsi. La 30enne si è difesa prontamente, visto che è sbottata contro la coinquilina affermando: “Io non sono falsa”. Alla discussione si è intromessa anche Sofia Giaele De Donà schierandosi dalla parte dell’ex di Edoardo Donnamaria, sostenendo che la modella di Salerno si sia avvicinata alla venezuelana perchè le fa comodo averla accanto: “Vuoi vedermi mentre rosico e sto male. Hai detto quella frase perchè sapevi che poteva darmi fastidio. Ti sei allontanata, si vede che c’è dell’astio nei miei confronti”.