X


Giaele De Donà in crisi dopo il rimprovero del marito: “Non ce la faccio”

Scritto da , il Novembre 3, 2022 , in Grande Fratello
Foto Giaele De Donà crisi

Il marito della chiacchierata gieffina vuota il sacco e ammette: “Ho delle preoccupazioni”

Nel nuovo appuntamento serale del reality di Canale 5, Sofia Giaele De Donà ha ricevuto notizie da parte del marito. L’imprenditore americano Bradford Beck si è fatto vivo scrivendo una lettera alla sua amata, ma soprattutto ha avuto la sua reazione per l’avvicinamento della stessa ad Antonino Spinalbese:

Ho delle preoccupazioni per il tuo comportamento inappropriato per molti, sappiamo che le foto possono venire manipolate”.

La stilista scatena la reazione del conduttore: “Che matrimonio libero è se ti fai mille problemi!”

Sofia Giaele De Donà non ha nascosto di essere stata in crisi al GF Vip 7 per il marito: “Sono stata male, devo vederlo, anche solo guardarlo negli occhi per capire la situazione”. Il conduttore riguardo alle sue preoccupazioni le ha detto: “Ma tu che hai teorizzato per prima la storia del matrimonio libero, che matrimonio libero è se per una roba del genere ti fai mille problemi!“. La stilista ha precisato: “Mi sono fatta problemi quando l’ho visto senza fede, ho iniziato a pensare che ci sono delle cose che non so”. La gieffina ha avuto modo di ascoltare ciò che il suo amato le ha scritto in una lettera, con cui l’ha messa anche in guardia: “Ho accettato di essere favorevole alla tua partecipazione. Ho fiducia in noi, spero di parlare con te in futuro, l’elenco delle cose che hanno di te è più lungo di quanto tu possa immaginare”.

Il parrucchiere chiarisce la sua posizione sul rapporto con Giaele: “Ho cercato di staccarmi”

La gieffina tra le lacrime ha affermato: “Penso da una parte che lui ci sia rimasto male per dei miei comportamenti. Antonino è l’unica persona che mi ha sempre compreso”. La stilista ha ribadito di volere un confronto con il marito: “Ho bisogno di parlare con lui, se non viene qua vado via io, sono stata troppo male, non ce la faccio, vuole parlare delle mie azioni, non la vedo come una cosa positiva, non perdona delle cose che possa aver detto”. Il conduttore l’ha rassicurata: “E’ ancora un uomo molto innamorato di te, faremo in modo di farti parlare con lui”. L’ex di Belen Rodriguez che nelle scorse ore è stato turbato, ha chiarito la sua posizione:

Ho cercato di staccarmi da lei, mi sono reso conto che dovevo aiutarla, anche se tra noi c’è un bellissimo rapporto di amicizia”.