X


Giaele De Donà sotto attacco: pesanti critiche dagli altri concorrenti

Scritto da , il Novembre 10, 2022 , in Grande Fratello
Foto Giaele De Donà sotto attacco

La cantante attacca la compagna di gioco: “‘Ci hai stufati! Non sei coerente”

Sofia Giaele De Donà una concorrente del reality show di Canale 5 finita quasi sempre in nomination, non fa altro che lamentarsi del fatto di sentirsi trascurata da Antonino Spinalbese a seguito dell’ingresso delle nuove gieffine. Gli altri protagonisti della casa di Cinecittà invece di sostenere la stilista l’hanno rimproverata, criticandola duramente. Tra questi c’è Wilma Goich, che si è scagliata contro la compagna di gioco dicendole:

“Non devi più parlare di queste cose. Ci hai stufati. Ma che cavolo vuoi da noi? Poi dice che ti votano, ma è chiaro che ti nominano. Perchè tu non sei coerente. Non sei lineare con quello che è la tua vita”.

Un concorrente stronca un nuovo triangolo amoroso del reality: “Persone ridicole”

L’entrata dei nuovi concorrenti al GF Vip 7 ha destabilizzato Sofia Giaele De Donà. A infastidire quest’ultima è stata Oriana Marzoli, poichè sostiene che Antonino Spinalbese si sia distaccato da lei a causa dell’attrice nata in Venezuela. A dire la sua sul triangolo amoroso ci ha pensato Daniele Dal Moro: “Per me sono tutti quanti ridicoli, perchè delle situazioni così sono ridicole, quindi sono persone ridicole a fare queste cose”. Pamela Prati invece non ha compreso uno sfogo della stilista per l’ex di Belen Rodriguez: “Basta ti prego. Sono due mesi che sei qui e parli più di questo che della tua vita”. A criticare la 23enne di origini venete è stata anche Nikita Pelizon, sostenendo che abbia spostato le sue attenzioni verso Luca Onestini: “Ci prova con questo nuovo e non considera più il vecchio. Però appena il nuovo mi considera, si incavola e fa la faccia da strega cattiva”.

La famosa showgirl smaschera Giaele De Donà: “Ecco a cosa è interessata”

Edoardo Tavassi invece ha commentato con alcuni compagni di gioco il rapporto tra la stilista e il parrucchiere. A detta del nuovo gieffino che si trova da poco nella casa di Cinecittà, la 23enne che di recente è rimasta delusa, sta iniziando a provare dei veri sentimenti nei confronti dell’ex della famosa conduttrice argentina: “A lei piace lui, ma deve tutelare il suo matrimonio. Si fa sempre più difficile perchè convivono e più vai avanti più diventa difficile”. Secondo Pamela Prati invece la realtà sarebbe un’altra, dato che di recente l’ha smascherata pur avendo detto che le piace, sottolineando: “Lei non è interessata ad Antonino, ma all’essere protagonista in puntata”.