X


Giulia Salemi e i momenti di sconforto: “Ho pensato di mollare tutto”

Scritto da , il Novembre 30, 2022 , in Grande Fratello
Foto Giulia Salemi duro appello

“Ho vissuto momenti di sconforto”, la confessione inaspettata di Giulia Salemi

Sta vivendo un momento d’oro l’influencer che è entrata nel cast fisso del Grande Fratello Vip, occupandosi dell’angolo social e affiancando di fatto le due opinioniste, Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Ma non è tutto! La ciliegina sulla torta, oltre al successo professionale, è anche l’amore! Ormai da diversi anni infatti la modella fa coppia fissa con Pierpaolo Pretelli, conosciuto proprio nel reality condotto da Alfonso Signorini, e con il quale è inseparabile. In attesa di allargare la famiglia, la coppia ha anche preso un cane insieme ed è pronta a guardare al futuro con ottimismo. Non sono mancati i dolori però per la bella italo-persiana che ha confessato sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni:

“Ovviamente ci sono stati momenti di sconforto nel mio percorso, ho persino pensato di mollare tutto!”.

Fortunatamente la determinazione ha preso il sopravvento sulla rinuncia e oggi Giulia è amatissima dal pubblico e costantemente sostenuta dai suoi followers.

Protagonista del GF Vip ammette: “Le persone provano a farti sentire inadeguata”

Attivissima e sempre molto apprezzata nel reality condotto da Alfonso Signorini, Giulia Salemi si è sfogata raccontando:

“Le persone provano a farti sentire inadeguata, ma gli stessi che fino a qualche mese fa non spendevano una parola buona per me, ora che le cose vanno bene, mi cercano”.

Intanto nel programma di Canale5 ha trovato un’antagonista. Sonia Bruganelli infatti continua lanciare frecciate (neanche poi così tanto velate) all’influencer durante le dirette. Nell’ultima puntata del reality l’ha addirittura invitata a “continuare a puntare sul fisico”, ma la modella ha dimostrato di avere carattere da vendere e di non aver paura di esporsi andando anche controcorrente. La sua difesa a Oriana Marzoli è la prova e la sua posizione ha fatto infuriare Antonino

Giulia Salemi su di giri: “Quest’anno sto realizzando tutti i miei sogni”

Ha ammesso di essere felice la protagonista del GF Vip che ha dichiarato:

“Quest’anno sto mettendo tante spunte alla lista dei sogni: è bellissimo!”.

Ha raccontato di essere fiera di se stessa: “Sono autonoma, indipendente e sto diventando la donna che sognavo di essere”. Ha poi ammesso che la sua forza è Pierpaolo Pretelli suo compagno e spalla. “Sono fidanzata e l’amore è un successo!” ha raccontato. Insomma, il modello sembrerebbe essere l’uomo giusto per l’influencer che in passato ha vissuto molte delusioni d’amore, l’ultima quella con Francesco Monte. E ora chissà se arriveranno presto i fiori d’arancio per la bella italo-persiana?