X


Grande Fratello Vip, crollano gli ascolti: Signorini costretto a intervenire

Scritto da , il Novembre 6, 2022 , in Grande Fratello
foto alfonso signorini bestemmia

Ascolti del GF Vip crollano: Canale5 vuole giocare la carte degli ex per salvare lo show

Si è dimostrato ampiamente come quest’anno per comporre il cast del Grande Fratello Vip si sia deciso di basarsi sulla disumanità e la maleducazione. Sarebbe d’accordo con quest’affermazione Marco Bellavia e tutti i vip che si sono indignati per quello che gli è successo all’interno della casa più spiata d’Italia. Gli ascolti non sono mai stati brillati, fin dalla prima puntata, e si sono risollevati solo in seguito al caso Bellavia, e ora che sono nuovamente crollati, come scrive il settimanale Nuovo Tv, Canale5 pare che sia pronta a giocarsi la carte degli ex di alcuni vipponi per salvare lo show: si parla, infatti, di Helena Prestes (ex di Antonino Spinalbese) e Max Bertolani (ex di Pamela Prati).

Al Grande Fratello Vip vogliono gli ex di Antonino Spinalbese e Pamela Prati

Ebbene sì, a quanto pare nel reality show di Alfonso Signorini vogliono giocarsi una carta per cercare di risollevare un programma che sembra sempre più stanco e per nulla accattivante. Come scrive il settimanale Nuovo Tv si sta pensando all’ingresso di Helena Prestes e Max Bertolani: sarà davvero così? Per ora sono entrati diversi concorrenti al fine di rinfrescare un cast che ha dato il peggio di sé nelle scorse settimane, ma non è detto che questi due non possano entrare nelle prossime puntate, così da creare un po’ di scompiglio nella casa.

Alfonso Signorini promette scintille nel reality show? Le anticipazioni

Non è detto che nelle prossime settimane, o nei prossimi mesi dato che il GF Vip 7 avrà una durata mostruosa, a meno che gli ascolti non scendano sempre di più, non entrino l’ex di Pamela Prati e l’ex di Antonino. Il primo è stato addirittura querelato da lei per aver parlato a Storie Italiane del caso Mark Caltagirone, anche se l’ha sempre difesa e protetta da galantuomo. Per quanto riguarda la modella, invece, potrebbe infilarsi davvero in un ginepraio dato che ben due coinquiline pare abbiano un debole per lui ovvero Antonella Fiordelisi (anche se è sempre più vicina a Edoardo) e Giaele De Donà (che è attualmente sposata).