X


Grande Fratello Vip, svelata la data della finale: ultima edizione a Roma?

Scritto da , il Novembre 15, 2022 , in Grande Fratello
foto studio gfvip7

Alfonso Signorini e il suo reality show vip: ecco quando è prevista la finale

Nella giornata di ieri il portale Dagospia.it ha rivelato di essere venuto a conoscenza che questa edizione del Grande Fratello Vip dovrebbe durare fino almeno a fine marzo. Oggi il sito web televisivo TvBlog.it è tornato a parlare di tutta questa faccenda svelando la presunta data della finalissima della versione vip del padre di tutti i reality show. Difatti in base alle indiscrezioni raccolte dal portale Tv pare che Mediaset abbia deciso di far terminare la trasmissione lunedì 3 aprile. E se tali indiscrezioni venissero confermate vorrebbe dire che questa edizione diventerebbe la più lunga della storia del GF (edizioni nip comprese):

“Secondo quanto apprendiamo la finale del Grande fratello Vip è posizionata nella serata di lunedì 3 aprile 2023. Sarà dunque in quel giorno che scopriremo il vincitore di questa edizione…”

TvBlog.it ha poi fatto presente che una volta finito il reality show di Signorini inizierà L’Isola dei Famosi condotta per la terza volta consecutiva da Ilary Blasi.

Grande Fratello Vip lascia Roma definitivamente? L’incredibile colpo di scena

Le novità riguardanti il reality show vip condotto da Alfonso Signorini non sono però finite qua. Difatti in base alle indiscrezioni riportate da DavideMaggio.it, questa edizione del GF Vip dovrebbe essere anche l’ultima in onda dagli studi di Cinecittà di Roma. Il motivo? E’ presto detto: l’informatissimo stio web televisivo è venuto a conoscenza che il contratto d’affitto dello studio sia agli sgoccioli, oltre al fatto che Cinecittà pare abbia deciso di non volere più produzioni televisive:

“E’ in scadenza il contratto di affitto con il celebre complesso di studi cinematografici ma pare che quest’ultimo abbia deciso di dire definitivamente addio alle produzioni televisive…”

E ovviamente dovrà essere abbandonata pure la famosa collinetta in cui da due decenni è presente la casa più spiata dagli italiani. Il sito televisivo è venuto inoltre a sapere che Endemol Shine sembrerebbe aver visionato altri due studi nella città capitolina, cogliendo però l’occasione per lanciare un appello a Mediaset: “Perchè non sfruttare l’occasione per un trasferimento più importante: a Milano…” Un trasferimento che secondo Davide Maggio potrebbe dare nuova linfa al reality di Signorini, nel cui cast non vedremo mai la Mussolini.

Anticipazioni prossima puntata del GF Vip: chi sarà il preferito tra i nominati?

Tornando a parlare squisitamente di questa edizione del reality show vip condotto da Alfonso Signorini si fa presente che a partire da questa settimana salterà il doppio appuntamento fino a gennaio, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto. Fatta questa dovuta premessa, nella puntata di ieri sera sono finiti in nomination ben 7 concorrenti. Nessuno di loro rischierà però di essere eliminato. Chi sarà il preferito del pubblico a casa? In base ai sondaggi circolati online sembra che a contendersi la vittoria al televoto siano Luca Salatino e Edoardo Tavassi. Chi la spunterà?