X


Grande Fratello Vip salta stasera? Clamoroso imprevisto per Alfonso Signorini

Scritto da , il Novembre 21, 2022 , in Grande Fratello
foto alfonso signorini 24ottobre

Salta la puntata di stasera del Grande Fratello Vip? L’annuncio choc del conduttore

Stasera dovrebbe andare in onda una nuova puntata del reality show vip condotto da Alfonso Signorini. E ovviamente l’attesa da parte del pubblico è tanta, soprattutto per capire chi sarà il preferito tra i sette concorrenti finiti in nomination la settimana scorsa. Tuttavia ecco arrivare un clamoroso colpo di scena. Di cosa si tratta? Giusto poco fa il presentatore ha pubblicato nelle sue storie sul social fotografico un video in cui ha annunciato di essere rimasto bloccato all’aeroporto di Parigi Charles de Gaulle in quanto l’aereo per Roma è in ritardo:

“Eccoci qua…Buongiorno…Sono all’aeroporto Charles de Gaulle e l’aereo per Roma è in ritardo…”

Per tale ragione non ha fatto mistero di temere che la trasmissione stasera poterebbe addirittura saltare, visto che non è ancora riuscito ad arrivare alla Capitale per fare le prove e per mettere a punto la puntata.

Alfonso Signorini terrorizzato di non arrivare in tempo a Roma: “Ce la faremo?”

Successivamente il conduttore del Grande Fratello Vip, sempre in questo intervento nelle sue storie sul social fotografico, si è chiesto se alla fine ce la farà ad arrivare in tempo per condurre la puntata o meno: “Ce la faremo a presentare stasera la puntata del GF Vip?”. Una domanda a cui nessuno può ovviamente rispondere. E se davvero il conduttore non ce la dovesse fare potrebbe esserci la clamorosa possibilità che Mediaset possa decidere all’ultimo minuto di sostituirlo con un altro conduttore? Chissà, intanato il presentatore e direttore del settimanale Chi, il quale è finito al centro delle polemiche per non aver preso provvedimenti nei confronti di alcuni inquilini vip della casa più spiata dagli italiani che evidentemente si sono comportati molto male, ha promesso a tutti che aggiornerà presto sulla situazione: “Vi tengo comunque aggiornati…Baci, baci…”

Anticipazioni GF Vip, puntata stasera: risultato del televoto e sorprese

In attesa di scoprire se Alfonso Signorini riuscirà a condurre la puntata di stasera del reality show o meno si ricorda che stasera si scoprirà chi tra i sette concorrenti finiti in nomination sarà il preferito dal pubblico a casa. In base ai sondaggi circolati online pare che a contendersi la vittoria del televoto ci siano Edoardo Tavassi e Luca Salatino. Nella puntata di stasera del reality ci sarà spazio anche per una sorpresa per George Ciupilan e per Giaele De Donà. Appuntamento quindi a stasera alle 21.40 circa in diretta su Canale 5, salvo clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto.