X


Guendalina Tavassi, rivelazione: “Io e Edoardo abbiamo vissuto l’inferno”

Scritto da , il Novembre 15, 2022 , in Grande Fratello
Foto Guendalina Edoardo Tavassi inferno

La sorella di Edoardo Tavassi racconta l’infanzia terribile che hanno vissuto

Dietro ogni sorriso c’è sempre un dolore nascosto che torna in superficie quando meno lo si aspetti. E’ il caso dei due simpatici fratelli Tavassi, ovvero Guendalina ed Edoardo. Nell’intervista al settimanale DiPiù Tv Guendalina Tavassi, che soltanto ieri è andata nella casa del GF Vip per supportare il fratello, ha raccontato per la prima volta l’infanzia terribile che hanno dovuto passare da bambini: “Abbiamo vissuto l’inferno perché i nostri genitori hanno avuto un diverso problematico. Ci tappavamo le orecchie per non sentirli litigare”.

Guendalina Tavassi, retroscena choc sul passato: “Dopo il divorzio dei genitori le cose sono peggiorate”

Quindi dopo il divorzio dei loro genitori, che passavano il tempo a litigare, mentre loro erano rintanati in una stanza a piangere e a cercare di consolarsi a vicenda, le cose saranno migliorate? Come racconta la sorella di Edoardo Tavassi no: “Le cose sono peggiorate” perché un giorno li hanno convocati al tribunale dei minori e il giudice chiese loro con chi volessero andare a vivere, se con la madre o con il padre. Qualcosa di assurdo, roba da pazzi lo definisce lei, perché tutto questo succedevano quando avevano solamente otto anni di età.

Grande Fratello Vip, Edoardo Tavassi ha un passato da animatore: il suo mito è Fiorello

Si vede lontano un miglio la voglia che Edoardo Tavassi ha di emergere nel mondo dello spettacolo e infatti dopo la sua esperienza all’Isola dei Famosi, che si è interrotta all’improvviso, in maniera brusca, con le lacrime sue, di sua sorella, e degli spettatori che vedano in lui un vincitore quasi assicurato. Il suo mito è ovviamente Fiorello tanto che ha avuto un passato come animatore. Lui si è dimostrato bravissimo nel fare i free style come i veri rapper e con il tempo è anche diventato videomaker, come racconta la sorella che, spinta da un bene immenso, ieri è andata nella casa del GF Vip per difenderlo dagli attacchi di Antonella Fiordelisi, che l’ha pure insultata, e anche per ricordargli di non buttarsi subito a capofitto su una donna dato che lui è sempre stato molto esigente in fatto di donne. Il suo sogno sarebbe quello di innamorarsi una volta per tutte, essere ricambiato, e mettere su una bella famiglia. Ci riuscirà tra le mura della casa più spiata d’Italia oppure dovrà cogliere l’opportunità una volta uscito, magari da vincitore assoluto?