X


Il paradiso delle signore, anticipazioni bomba: Anna va via con Quinto

Scritto da , il Novembre 2, 2022 , in Soap
foto Anna de Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Giulia Vecchio spiazza: “Anna e Quinto escono di scena insieme”

Nelle trame della celebre soap di Rai1 era nell’aria la possibilità che il matrimonio tra Salvo ed Anna stesse per naufragare a causa dell’arrivo inaspettato ed imprevedibile di Quinto. Andando con ordine nella scorsa stagione si è sempre creduto che Quinto (Cristiano Caccamo) fosse morto e sua moglie Anna (Giulia Vecchio) convinta di essere vedova è andata avanti, ha conosciuto Salvatore (Emanuel Caserio) e l’ha sposato. Nelle scorse puntate, però, un evento imprevedibile ha sconvolto tutti: Quinto era vivo ma prigioniero in Venezuela, la Imbriani si è data da fare per scagionarlo ed il giovane Amato ha scoperto tutto. Dunque come si evolverà questo triangolo? A fare delle clamorose anticipazioni ci ha pensato l’attrice in un’intervista concessa a DiPiùTv dove ha rivelato:

“Anna e Quinto escono di scena e lasciano Il paradiso delle signore insieme.”

Spoiler prossime puntate soap di Rai1, l’attrice di Anna: “Salvatore farà un passo indietro”

Durante l’intervista Giulia Vecchio ha svelato anche nei dettaglio come avverrà l’addio di Anna ne Il paradiso delle signore. L’attrice innanzitutto ha raccontato:

“Quinto incontra Anna per ringraziarla e salutarla pronto ad andarsene. È un momento struggente, entrambi si commuovono e c’è un ultimo abbraccio. Non si accorgono che Salvatore sta assistendo alla scena per puro caso.”

Le anticipazioni dell’attrice continuano svelando che il giovane Amato con estremo dolore capirà che Anna non lo amerà mai come ama Quinto e quindi cercherà di spingerla tra le braccia di Reggiani. A sua volta, invece, la Imbriani, ragionando con la testa più che con il cuore cercherà di tranquillizzare Salvo che invece sarà inamovibile alla fine il giovane Amato dirà: “Voi vi amate, sarete felici. Io faccio un passo indietro.” Insomma, l’addio tra i due personaggi sarà ricco di pathos e sentimento.

Il paradiso delle signore, Giulia Vecchio svela perché ha deciso di lasciare la soap

Infine, l’attrice che impersona Anna Imbriani ha svelato che è stata sua la scelta di abbandonare la soap essendo impegnata in altre due fiction. Tuttavia, sarà per sempre grata al Paradiso perché è stato il suo primo ruolo importante dove ha imparato tanto.