X


Ilary Blasi, nuovo colpo di scena: Francesco Totti fa saltare l’accordo

Scritto da , il Novembre 10, 2022 , in Gossip
Foto Ilary Blasi Totti rottura

Francesco Totti fa saltare il banco, nessun accordo con l’ex moglie: clamoroso colpo di scena

Domani è fissata l’udienza tra Ilary Blasi e il suo ex marito per risolvere l’affaire legato ai famosi Rolex scamparsi e alle borse di marca. In attesa di sapere come andrà a finire questa vicenda si segnala che il portale Dagospia.it ha riportato di essere venuto a conoscenza che a poche ore da questa udienza sarebbe stato trovato un accordo economico tra le due parti, così da evitare una volta per tutte la separazione giudiziale. Ma ecco arrivare l’ennesimo colpo di scena su tutta questa faccenda. Cos’altro è successo? L’ex calciatore ed il suo staff sembra abbiano fatto saltare il banco rendendo la situazione incandescente:

“La separazione consensuale portata a buon fine dall’avvocatessa Bernardini de Pace e Simeone è stata però bocciata dall’entourage di Totti (Noemi ed il legale Conte), Pupone compreso…”

E ciò vuol dire che la coppia sarà costretta ad andare davvero in Tribunale per risolvere questa incresciosa faccenda.

Ilary Blasi, il suo ex marito fa saltare l’accordo: Annamaria Bernardini de Pace lascia l’incarico

I colpi di scena su questa querelle legata alla separazione tra Francesco Totti e la popolare conduttrice de L’Isola dei Famosi non sono però finiti qua. Cos’altro è successo? Dopo che l’ex calciatore ed il suo entourage pare abbiano fatto saltare all’ultimo minuto l’accordo sulla cifra economica da dare alla presentatrice, che continua ad essere al centro del gossip, l’avvocatessa Bernardini de Pace, come riportato sempre dal portale Dagospia.it, avrebbe deciso di rimettere il suo incarico:

“La Bernardini de Pace non poteva fare altro che scrivere una letterina a Totti per annunciare che il suo incarico, una volta trovato l’accordo, era giunto al termine. Ciao core…”

Sempre il sito web ha inoltre rivelato di essere venuto a conoscenza che tra l’avvocatessa meneghina e la nuova fiamma dell’ex calciatore, Noemi Bocchi, non ci sarebbe mai stato un grande feeling, anzi: “Si sussurra che tra loro non sia scoppiato un buon feeling ((eufemismo per antipatia)…”

Noemi Bocchi troppo esposta mediaticamente? Spunta un nuovo retroscena choc

Il portale Dagospia.it ha poi concluso questo articolo asserendo che la nuova compagna di Francesco Totti pare abbia sempre mal digerito i rilievi fatti dall’avvocatessa Annamaria Bernardini de Pace sulla sua esposizione mediatica di questi ultimi tempi (sono uscite diverse volte foto sui giornali di lei insieme all’ex Pupone):

“La fanciulla che ha soppiantato Ilary, confondendo la competenza con il decisionismo, non sopportava granché i rilievi dell’avvocatessa sulla sua continua esposizione mediatica…”

Una cosa pare ormai essere certa: Ilary Blasi ed il suo ex marito sembra saranno davvero costretti a trovare un accordo sulla separazione solo davanti ad un giudice.