X


“Iva Zanicchi ha fatto furore a Ballando con le stelle”, parla Costanzo

Scritto da , il Novembre 26, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Iva Zanicchi 12 novembre

La cantante incoronata dal popolare giornalista

Iva Zanicchi nella sua esperienza a Ballando con le stelle si è confermata ancora una volta un animale da tv. O se preferite, un’aquila, proprio come recita il suo soprannome. Un cammino ricco di ostacoli e allo stesso tempo di emozioni per la cantante che si è guadagnata un posto da protagonista assoluta nel format di Rai Uno condotto dalla solita impeccabile Milly Carlucci. E il percorso affrontato dall’Aquila di Ligonchio a Ballando ha strappato l’applauso anche di Maurizio Costanzo. Il popolare giornalista, intervenuto sul settimanale Chi gestito da Alfonso Signorini, ha speso parole importanti nei confronti dell’Iva Nazionale, andando anche oltre la classica esperienza di ballo, ma guardando oltre, rispondendo al pensiero dei lettori della rivista:

A Ballando con le stelle Iva Zanicchi fa fatto furore. Non tanto come ballerina, ma come comica con le sue barzellette molto osè. E adesso ha appena dichiarato che si può parlare di sesso a qualsiasi età

Maurizio Costanzo su Iva Zanicchi: “Parlava di certe cose già trent’anni fa”

Sono anni che la celebre artista naviga nell’oceano di successo che è stata capace di costruirsi. Un mare fatto non solo di grandi qualità artistiche, e su quelle i dubbi sono pressoché inesistenti. Ma Iva Zanicchi si è sempre dimostrata una cantante rubata alla comicità, e Maurizio Costanzo ha voluto esaltare il lato spassoso e divertente dell’Aquila di Ligonchio, una delle più grandi artiste italiane di sempre, capace di abbinare talento e schiettezza come pochi altri: “Il suo lato goliardico è stato una sorpresa solo per il pubblico” – ha scritto un lettore di Chi che ha trovato la pronta risposta del giornalista: “Conosco Iva da una trentina di anni e parlava di sesso già trent’anni fa”.

Il noto volto tv sulla grande artista: “Il suo soprannome non è un caso”

Mentre Ballando con le stelle prepara il ritorno in tv con la prima semifinale e un ospite d’eccezione, Maurizio Costanzo ha speso altre parole importanti nei confronti di una delle più grandi protagoniste di questa edizione. Il popolare giornalista e marito di Maria De Filippi è andato alle origini del soprannome di Iva Zanicchi: “Lei è sempre stata così e questa è la sua forza. Non a caso è stata soprannominata l’Aquila di Ligonchio, altrimenti l’avrebbero chiamata lo scoiattolo di Ligonchio” – ha scherzato Costanzo intervenendo nell’ultimo numero del settimanale Chi -. E Iva, dopo la scarica di complimenti, si appresta a tornare in pista.